Isola 16, Mercedesz Henger replica alla frecciatina del suo ex Lucas Peracchi sulla sua forma fisica: “Lui ha l’abitudine di…”

L’ex tronista mentre lei era in Honduras non le aveva risparmiato una (evitabile) critica sul suo aspetto

Giusy Luglio 6, 2022

Circa un mese fa, mentre Mercedesz Henger si trovava ancora in Honduras, il suo ex, Lucas Peracchi, ha risposto a una domanda di una sua follower circa l’aspetto fisico della naufraga. L’ex tronista di Uomini e Donne ha postato due foto della Henger in costume da bagno, mettendole a confronto. Il primo scatto mostrava la naufraga sull’isola, il secondo scatto invece mostrava la stessa in una foto presa dal suo profilo Instagram. Su queste due immagini, Lucas aveva poi scritto, ricevendo anche diverse critiche:

Qui è quando l’allenavo io (un dato di fatto). Ora guardate l’Isola e datevi delle risposte. Non l’alleno da un anno e mezzo. Non esprimo pareri (anche se è il mio lavoro) per evitare di essere accusato di PARERISMO.

Come hanno riportato i colleghi di Biccy.it, intervistata dal settimanale Nuovo, Mercedesz Henger è intervenuta in merito al gesto di Lucas, lanciando anche una frecciatina:

Quella è una sua opinione. Non è carino commentare il fisico di una ragazza. Lui ha l’abitudine di esprimersi così. Noi ci siamo lasciati da più di un anno. Spero che sia felice nella sua nuova vita che però non riguarda più la mia.

Questa è una storia che mi rimarrà nel cuore per sempre. Abbiamo vissuto momenti bellissimi ma verso la fine litigavamo davvero troppo e ci siamo allontanati. Non abbiamo più avuto nessun contatto, neppure telefonico. Non c’è n’è motivo. Resta ciò che abbiamo condiviso.

La bionda influencer ora si gode i suoi nuovi progetti lavorativi. Il suo cuore invece sembrerebbe essere libero. Niente da fare con Edoardo Tavassi. Quello che sembrava l’inizio di un nuovo rapporto, è naufragato nello stesso mare dell’Honduras.

COMMENTI