Isola 16, Mercedesz Henger rivela di aver telefonato ad Edoardo Tavassi dopo le dichiarazioni contro di lei

L’ex naufraga rivela anche chi sono stati la più grande scoperta e la più grande delusione nel programma

Ludovica Luglio 1, 2022

Mercedesz Henger ha da poco terminato la sua seconda esperienza a L’Isola dei Famosi. Intervistata da SuperguidaTv, l’ex naufraga ha commentato la vittoria di Nicolas Vaporidis:

Sono molto contenta del rapporto che sono riuscita a creare con Nicolas. All’inizio abbiamo avuto delle discussioni ma poi siamo riusciti a superare quel momento e ad instaurare una bella amicizia. Sono felice che abbia vinto lui questa edizione. Avrei voluto vedere sul podio anche Edoardo. Per me era scontato che lui arrivasse in finale e non averlo lì mi è dispiaciuto molto. Lo scontro finale sarebbe dovuto essere tra Nicolas e Carmen. Loro  hanno vissuto questa esperienza dall’inizio a differenza mia e di Luca che siamo entrati in corsa. In ogni caso, sono felice che sia andata così.

La Henger ha rivelato quale è stato il momento più difficile di tutta l’esperienza:

La seconda settimana in cui mi sono ritrovata contro Edoardo, Guendalina e Nicolas e poi sono uscita ritrovandomi a Playa Sgamadissima. E’ stato difficile e mi sono sentita abbattuta ma poi un giorno mi sono svegliata e mi sono ripromessa di farcela. Non volevo che le persone che mi volevano bene e facevano il tifo per me da casa mi vedessero in quello stato. Ho avuto tempo per riprendermi e poi sono tornata più forte di prima.

Tra lei e Marialaura De Vitis i rapporti si sono molto raffreddati:

Con Marialaura avevo legato tantissimo e le ho concesso la capacità di deludermi. Ci sono rimasta molto male quando dopo essere tornata dall’infermeria ci siamo sedute e le ho dato l’occasione di confrontarsi con me. Lei però alcune cose non me l’ha dette in faccia ma io ho dovuto poi scoprirle in puntata ascoltando le clip che sono state mandate in onda. Lei parlava male di me e io non me l’aspettavo. La reputavo una mia amica sull’Isola e mi è dispiaciuto molto. Sono disposta però a conoscerla meglio fuori da questo contesto e non escludo che possa nascere un’amicizia.

Anche con Luca Daffrè gli ultimi giorni sono stati tesi:

Ho scoperto che ero io ad infastidire lui. Ogni tanto faccio dei commenti che alcuni capiscono e altri prendono male come nel caso di Luca. Fa parte del mio carattere ma poi quando me ne accorgo mi scuso. Luca pensava che ce l’avessi con lui e pertanto sono nate delle incomprensioni. Nel corso dell’ultima settimana ho avuto modo di rivalutarlo e lo stesso ha fatto lui con me. Abbiamo fatto insieme il viaggio di ritorno e siamo in buonissimi rapporti.

Mercedesz ha poi commentato le ultime dichiarazioni che Edoardo ha fatto e che la riguardano:

Con Edoardo ci siamo sentiti telefonicamente in merito alle dichiarazioni che lui ha rilasciato e abbiamo chiarito. Non ci siamo ancora visti ma appena sarà possibile spero che potremo chiarire su tutto.

Infine, facendo un bilancio generale sulla sua esperienza, la ragazza ha ammesso:

La bella sorpresa è stata Nicolas Vaporidis. All’inizio non ci andavamo molto a genio ma poi dopo esserci confrontati e detti tutto quello che dovevamo dirci in faccia è nata una bella amicizia. Alla fine del gioco era l’unico concorrente di cui mi fidavo ciecamente. Marialaura invece è stata la persona che mi ha deluso di più.

COMMENTI