Isola 16, una naufraga si è ritirata e sta tornando in Italia: il motivo

La concorrente abbandona il reality e lascia l’Honduras

Carola Aprile 1, 2022

Tra gli ultimi Vip che hanno fatto il loro ingresso a L’Isola Dei Famosi c’è anche l’ex gieffina Patrizia Bonetti.

Quest’ultima, sin da subito, ha mostrato grande competitività e voglia di mettersi in gioco e ciò è emerso soprattutto durante la prova del fuoco della scorsa settimana, quando ha cercato di resistere fino all’ultimo pur di primeggiare.

Proprio per via del desiderio di vincere, Patrizia nel corso della prova in questione ha riportato alcune ustioni ed è dovuta rimanere in osservazione in infermeria per alcuni giorni. A raccontare il fatto era stata la conduttrice Ilary Blasi, la quale aveva però assicurato che Patrizia sarebbe presto tornata in gioco.

Purtroppo però non sarà così: l’ex gieffina, infatti, era assente anche nella quarta puntata dell’Isola, andata in onda ieri sera e molti telespettatori si sono chiesti che fine abbia fatto la naufraga e soprattutto quali siano ora le sue condizioni di salute.

Ebbene, stando a quanto riportato dal portale Giuseppeporro.it, Patrizia, proprio a causa delle ustioni riportate nella prova del fuoco, è stata costretta ad abbandonare il gioco. Inoltre, la Bonetti sarebbe già sul volo di ritorno, che la riporterà presto in Italia.

Ecco quanto riportato dal sito sopracitato:

Perché Patrizia Bonetti è scomparsa dall‘Isola dei Famosi? Pare che l’influencer durante la prova del fuoco abbia riportato delle ustioni e adesso sia già sul volo di ritorno, abbandonando definitivamente il reality. Molti telespettatori si sono chiesti che fine abbia fatto Patrizia Bonetti all’Isola dei Famosi. Possiamo rivelarvi in esclusiva che l’influencer durante la prova del fuoco in Honduras ha riportato alcune ustioni e sta tornando in Italia, abbandonando definitivamente il gioco.

Sicuramente un duro colpo, questo, per l’influencer che era partita alla volta dell’Honduras determinata a lasciare un segno della propria presenza all’interno del reality.

COMMENTI