Isola 16, in arrivo altri naufraghi: ecco chi sarebbe pronto a sbarcare in Honduras

Il settimanale Chi ha confermato tra loro la presenza di Patrizia Bonetti, ma non sarà la sola…

Giusy Marzo 23, 2022

È iniziata con un buon successo di ascolti la sedicesima edizione targata Mediaset de L‘Isola dei famosi, il reality show condotto per il secondo anno consecutivo da Ilary Blasi. Un nutrito cast molto variegato per carattere ed esperienze professionali e personali diviso in due gruppi: i single e le coppie. Parte dei concorrenti li abbiamo conosciuti nel corso della prima puntata andata in onda Lunedì 21 Marzo che ha già sancito i primi leader e i primi naufraghi ad andare al televoto.

Come sappiamo l’altra metà del cast già ufficializzato nei giorni scorsi sbarcherà in Honduras nella puntata di domani sera, ma non saranno gli ultimi!

Secondo il settimanale Chi, ci sarà anche Patrizia Bonetti. Confermata dunque la presenza della naufraga tenuta “segreta” ma che era stata spoilerata per errore dalla produzione sul proprio profilo Twitter. L’immagine è stata subito rimossa, ma ormai il dado era stato tratto. La foto  vedeva l’ex Gieffina nonché ex fidanzata di Gianluca Vacchi in tenuta da naufraga. Immagine che non lasciava adito a nessun dubbio!

Non sarà però solo la modella a sbarcare all‘Isola, ma è prevista anche un’altra “sexy girl” della televisione italiana.

Come ha riportato la rivista diretta da Alfonso Signorini nelle chicche di gossip:

chicche di gossip

 

Apriamo ora il toto nome! Chi sarà l’altra bella naufraga che andrà a catalizzare l’attenzione dello spettatore?

COMMENTI