Isola 16, Nicola Savino svela quali naufraghi vorrebbe in finale, poi confessa: “Il segreto mio e di Vladimir Luxuria è che…”

L’opinionista ha poi rivelato se parteciperebbe mai al reality

Giusy Aprile 19, 2022

Dopo le esperienze come conduttore quando ancora il reality show andava in onda su Rai Due, Nicola Savino è tornato all’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi per il secondo anno consecutivo, nelle vesti di inviato. Accanto a lui, Vladimir Luxuria, con cui forma un tandem di opinionisti niente male.

Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, Savino ha svelato qual è il segreto di questo feeling instaurato con Luxuria.

Il segreto della riuscita mia e di Vladimir è che abbiamo due ruoli distinti: lei è sia leggera che ironica, e in questo mi somiglia, ma volendo ha anche le corde della serietà, si appassiona al dibattito vero del reality, alle strategie, agli scontri che avvengono e che io invece seguo meno.

Nicola ha poi raccontato di divertirsi di più nelle vesti di opinionista rispetto a quando l’Isola l’aveva condotta, adesso è più consapevole di quello che sta facendo. All’epoca era un esordiente e si sentiva la mancanza di Simona Ventura che se ne era andata. Anche se è soddisfatto dell’ottimo lavoro che aveva fatto. Fra l’altro come opinionista  si sente più libero, non ha la preoccupazione di portare avanti la scaletta.

Nel corso dell’intervista gli è stato chiesto quali sono i personaggi che farebbe rientrare a Milano. Non ha fatto nomi e cognomi, ma ha affermato di non amare “gli animali da reality”, ovvero quelle persone che quando vedono le telecamere si caricano e litigano. Personaggi che sono graditi al pubblico da casa, molto meno a lui in quanto disarmano la sua parte comica.

Chi vorrebbe invece in finale, Nicola Savino?

Amo molto le signore, da Ilona Staller a Lory Del Santo. Mi sarebbe piaciuto tantissimo vedere i Cugini di Campagna in coppia se uno dei due non fosse stato squalificato. Mi piacciono Estefania e Roger, bellissimi e molto simpatici. Ma anche i Rodriguez, stiamo sottovalutando che è un viaggio con papà, una cosa molto bella (Jeremias si è ritirato dal reality nella puntata di ieri sera, dopo che l’intervista era stata rilasciata, ndr). Ci sono anche mamma e figlio, insomma li vorrei tutti!

Carmen sull’isola con il figlio Alessandro lo fa divertire tantissimo, così come ama l’umorismo di Lory e i fratelli TavassiNicola Savino farebbe volentieri l’inviato perché ama viaggiare, ma non chiedetegli di sbarcare come naufrago!

Farei fatica, sia per la mancanza di cibo, sia per la scomodità. La fame fa uscire il peggio di me, mi innervosisco.

 

 

COMMENTI