Isola 16, Nicolas Vaporidis in diretta si rivolge a Vladimir Luxuria utilizzando il maschile: web in fiamme

Il fatto è avvenuto durante un botta e risposta tra l’attore e l’opinionista nella puntata di ieri sera

Giusy Aprile 1, 2022

Isola 16, Nicolas Vaporidis in diretta si rivolge a Vladimir Luxuria utilizzando il maschile: web in fiamme

È andata in onda ieri sera la quarta puntata de L’Isola dei Famosi condotta per il secondo anno consecutivo da Ilary Blasi, affiancata da Alvin in collegamento dall’Honduras e dai due opinionisti in studio Nicola Savino e Vladimir Luxuria. È stata proprio quest’ultima al centro di un battibecco con uno dei naufraghi, l’attore Nicolas Vaporidis. Il concorrente ha fatto una serie di scivoloni durante la diretta che non sono andati giù né all’opinionista, né ai naviganti del web.

Come hanno riportato i colleghi di biccy.it, il naufrago si è rivolto più volte a Luxuria parlandole al maschile. Il tutto è nato quando Vladimir ha accusato Nicolas di essere uno stratega, definendolo un “regista”, parole che non sono andate giù all’attore che ha iniziato a polemizzare con l’opinionista con toni accesi.

Bravo sì continua, bravo vai, bravo. Ascolta caro Vladimir abbi rispetto delle mie opinioni. Capisco che questo è il tuo ruolo, ma non mi mettere in questi battibecchi perché non ne ho voglia. Io non sono né regista e nemmeno stratega. Questa è la mia visione caro Vladimir.

Vladimir Luxuria all’ennesima parola al maschile gli ha risposto a tono, chiedendo rispetto.

Intanto dì cara Vladimir, così tanto per cominciare e non caro Vladi. Se parliamo di rispetto, Nicolas. Ok? E con questo ho chiuso.

L’atteggiamento assunto da Nicolas Vaporidis nei confronti della Luxuria hanno creato malumori anche fra i telespettatori, che hanno reputato le frasi offensive e denigratorie. Qualcuno fra l’altro ha anche ricordato che proprio ieri era la giornata della visibilità trans.

COMMENTI