Isola 16, il presunto fidanzato di Mercedesz Henger rompe il silenzio e pubblica un duro messaggio sui social

Il ragazzo a distanza di settimane replica alle numerose insinuazioni

Ludovica Giugno 11, 2022

Dopo tutte le polemiche su Mercedesz Henger e il presunto fidanzato Fulvio, ad intervenire a mezzo social è stato quest’ultimo. A parlare per prima di questa storia era stata Arianna David che aveva rivelato che Fulvio e la naufraga attualmente non starebbero più insieme. Nonostante questo lui avrebbe continuato a vivere a casa di lei per evitare di avere troppi contatti con i suoi familiari, timorosi di contrarre il Coronavirus.

Dopo queste dichiarazioni la David era stata duramente attaccata da Selvaggia Roma che l’aveva accusata di aver architettato insieme alla Henger questa storia per creare un po’ di chiacchiericcio.

A distanza di un po’ di tempo il presunto fidanzato di Mercedesz è intervenuto per far valere il suo punto di vista in questa situazione che lo coinvolge in prima persona:

In questo ultimo periodo ne ho lette e sentite di tutti i colori. Io ho persino preso parole del tipo: fesso, poveretto, manipolabile. E altro che neanche ricordo. Perché lascia tutto il tempo che trova. Non so nemmeno chi siate. Ma la verità, detta da un che non fa nemmeno parte del “vostro mondo”, è che se non parlate di lei, male ovviamente, perché siete delle zecche per farvi un complimento, non vi si caga neanche il cane a cui dovreste dare fastidio. Detta con una metafora da principe. Adesso che vi siete scrollati un po’ di polvere, fino ai prossimi 28 secondi di notorietà, potete tornare da dove siete usciti. Questa è una constatazione, non mi interessano neanche le eventuali repliche, avete già dimostrato il vostro “valore”. Poi di persona quando volete, qua non ci sono “salottini”.

 

 

COMMENTI