Isola 16, cambia (ancora) la programmazione: ecco quando andranno in onda le prossime puntate

Il doppio appuntamento settimanale sembrava essere destinato a terminare ma...

Giusy Maggio 9, 2022

Altro cambio di programmazione per L’Isola dei Famosi! Qualche giorno fa vi avevamo comunicato che il reality show condotto da Ilary Blasi sarebbe andato in onda soltanto un giorno a settimana, ovvero il lunedì, ma a quanto pare i vertici hanno nuovamente cambiato idea.

Stando a quanto riportato da Davidemaggio.it, L’Isola dei Famosi continua con il suo doppio appuntamento settimanale:

Ennesimo dietrofront. Il raddoppio de L’Isola dei Famosi 2022 continua. Contrariamente a quanto annunciato e previsto, il reality sarà in onda anche venerdì 13 maggio. Ad aver spinto i vertici Mediaset, probabilmente la vittoria a mani basse di venerdì scorso contro il floppeggiante The Band di Carlo Conti. È probabile che il raddoppio si ripeta anche venerdì 20 maggio. Ma, al momento, manca l’ufficialità.

I buoni ascolti di questa edizione hanno fatto sì fra l’altro che il reality prolungasse fino al prossimo 27 Giugno, data della finale, consacrandola così come la più lunga in assoluto.

Ci aspettano dunque ancora altre settimane di Isola e chissà se dopo l’ingresso di Mercedesz Henger, Maria Laura De Vitis, fresca vincitrice de La Pupa e il Secchione Show e Fabrizia Ravanelli arriveranno altri naufraghi. Magari un bel maschietto… un fusto dotato di taaaaaaaanto sex appeal per la gioia dei nostri occhi. Ce lo meriteremmo, no?

 

 

COMMENTI