Isola 16, il reality si allunga (e non di poco): ecco quando andrà in onda la finale

L’ultima puntata era inizialmente prevista per Lunedì 23 maggio, ma…

Giusy Aprile 18, 2022

Buone nuove per Ilary Blasi e per tutti gli appassionati dei reality show: anche l‘Isola dei Famosi sulla scia dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip si allunga! I dati d’ascolto hanno fatto sì che in quel di Mediaset si iniziasse a valutare un prolungamento del game condotto per il secondo anno consecutivo da Ilary.

Come ha riportato TvBlog.it:

Canale 5 ha deciso di allungare questa edizione dell’Isola dei Famosi di ben 5 puntate (in onda solo il Lunedì) che significano cinque settimane di permanenza in più dei naufraghi in Honduras. L’edizione 2022 del reality show di Canale 5 prodotto in collaborazione con Banijay dunque non terminerà come previsto inizialmente lunedì 23 maggio, ma Lunedì 27 giugno. La finale dell’Isola dei Famosi 2022 dunque andrà in scena proprio lunedì 27 giugno in prima serata su Canale 5.

Per la prima volta dalla sua messa in onda, L’Isola dei Famosi avrà la sua vetrina fino all’inizio dell’estate. Una promozione ottenuta “sul campo” come era già successo ad Alfonso Signorini che ha avuto l’onore e l’onere di condurre la sesta edizione del Gf Vip per ben 6 lunghi mesi.

Molto probabilmente, considerato il prolungamento di ben 5 puntate, che non sono assolutamente poche, in Honduras sbarcheranno nuovi concorrenti. Iniziamo già con i toto nomi?

Voi chi vorreste come prossimi naufraghi?

COMMENTI