Isola 16, Roger Baduino ed Estefania Bernal contro Guendalina Tavassi: “Si è messa la pizzetta nel cu*o!”

La coppia di fidanzati accusa l'influencer

Linda Aprile 28, 2022

Scompiglio all‘Isola dei Famosi, come abbiamo potuto vedere oggi nell’ultimo daytime, ancora una volta per questioni che riguardano il cibo e le prove ricompensa.

Durante la puntata di lunedì del game-show estremo infatti, i naufraghi hanno potuto godere di un premio piuttosto lauto: pizzette al pomodoro e sorsi di birra. A quanto pare però, qualcuno non si sarebbe comportato molto bene nei confronti degli altri. Parliamo di Guendalina Tavassi, che a detta di Roger Balduino si sarebbe nascosta il bottino dove non batte il sole:

Si è messa una pizzetta nel cul*“, ha tuonato Roger – riferendosi all’influencer romana – durante uno scambio di opinioni con alcuni compagni.

A vincere la prova erano stati Carmen di Pietro e Marco Cucolo, compagno di Lory Del Santo. I due concorrenti avevano infatti riconosciuto alcuni compagni al solo tocco, guadagnandosi così il bottino tanto ambito. Ciò avrebbe spinto, secondo quanto raccontato dal naufrago, Guendalina a nascondere del cibo. Non solo: la giovane romana avrebbe morso più cose possibili lasciando agli altri il cibo proprio con i suoi morsi:

Mettere la pizzetta nel cul0. Prendere un pezzo, dà un morso… L’ho visto. Ho mangiato due/ tre pezzi e c’era un morso.

Ad avvalorare la sua tesi, Estefania Bernal:

A un certo punto, mi giro e vedo… sopra il tavolo c’erano quattro pezzi morsi. Quindi ho detto: ‘Ma perché fate così?’. Io pensavo che si stava mangiando solo la mozzarella (…) Lei, Guendalina. E vedevo lui che diceva: ‘Ma perché te la stai mettendo nel cul0?’. (…) Erano cinque pezzi con cinque morsi. Non è che era solo un pezzo con un morso. Così nessuno lo poteva prendere. Ma l’abbiamo preso comunque. Chi se ne frega che c’è un morso.

Estefania ha aggiunto di non aver visto la compagna compiere il gesto esplicito, ma di fidarsi ciecamente di Roger. La versione è stata confermata, poco più tardi, da Laura Maddaloni:

Nicolas si è arrabbiato con Edo per colpa di Guendalina. Ha detto: ‘Secondo te è giusto?’. Ce ne aveva due dietro e cinque in mano… (…) Se io mangio solo due pezzetti e tu sette non va bene.

“Ci vuole fantasia per fare certe cose“, ha concluso ironicamente Clemente Russo.

La diretta interessata nel frattempo, accusata dai compagni, ha ammesso di aver nascosto un po’ di pizza nel costume. A detta sua, essendo costantemente interrotta, aveva semplicemente paura di non riuscire a mangiare nulla rispetto agli altri.

COMMENTI