Isola 16, Roger Balduino fa recapitare un bigliettino a Estefania Bernal, ma la reazione di lei è inaspettata

Il modello ha violato il regolamento pur di fare arrivare il suo messaggio alla fidanzata ma…

Giusy Maggio 10, 2022

Sono arrivati già ai ferri corti Roger Balduino ed Estefania Bernal? La coppia che si è conosciuta in Honduras fra una prova ricompensa e una pesca sembrava essere inossidabile, soprattutto dopo che Roger alla sua ex Beatriz Marino, giunta sull’isola per un confronto le aveva preferito appunto la modella argentina. Ma quanto accaduto nel corso della puntata di ieri sera ha sorpreso un po’ tutti, sia telespettatori che pubblico in studio. Lasciando senza parole la stessa Ilary Blasi e i due opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Ma facciamo un passo indietro. Estefania eliminata al televoto qualche puntata fa è approdata su Playa Sgamada, lasciando solo il modello. Roger ha espresso nostalgia per la donna, arrivando addirittura a violare il regolamento pur di comunicare con lei. Balduino infatti nei giorni scorsi ha scritto un bigliettino romantico e ha provato a corrompere il medico dell’isola chiedendogli di donarlo alla ragazza. Il medico ovviamente non ci ha pensato due volte a smascherarlo, e così il naufrago si è preso una sonora bacchettata dalla Blasi:

C’è un naufrago che ha violato il regolamento . In questi giorni Roger ha cercato di raggirare lo spirito dell’Isola e adesso ci facciamo dare delle spiegazioni.  Roger, noi ti abbiamo beccato. Tu hai commesso un’infrazione. Sai di cosa parlo. Hai cercato di corrompere il medico dandogli un biglietto da mandare ad Estefania su Playa Sgamada. Sai che non si può fare?

Come ha riportato Biccy.it, la conduttrice ha anche letto in diretta il bigliettino incriminato:

Ciao Leoparda. Mi mancano i tuoi abbracci, i tuoi baci, dormire insieme tutta la notte. Mi manchi te. Te extrano gatina safada e ti aspetto qua sulla nostra isola, besos.

La produzione poi ha deciso di graziare il naufrago, ma non avrà lo stesso trattamento se la cosa si dovesse ripetere. Roger si è scusato e ha chiesto di poter parlare con Estefania, ma la sua richiesta non è stata ascoltata.

Più tardi questo bigliettino è stato comunque recapitato alla Bernal, ma la sua reazione è stato alquanto inaspettata! La modella non è apparsa affatto emozionata né ha fatto trasparire un minimo di felicità, anzi è rimasta impassibile e ha anche criticato Roger Balduino:

Ho letto tutto il bigliettino. Ma non cambia quello che ho saputo. Laura mi ha appena raccontato delle cose che non mi sono piaciute. Mi ha detto un paio di cose non belle. Roger ha fatto un paio di movimenti brutti che non vanno bene e non mi sono piaciuti. Lui è andato contro uno del nostro gruppo che è Lory Del Santo. Perché Lory è sempre stata una nostra amica e anche di Roger.

Poi c’è il discorso della sua ex, devo parlare ancora con lui. Infatti sono venuta qui su Playa Sgamada senza la collana che mi ha regalato Roger. Un paio di discorsi che ha fatto a Beatriz non mi sono piaciuti. Quindi adesso staremo a vedere. Tutto può cambiare in amore.

Insomma è bastato allontanarsi su un’altra spiaggia per far sì che si ridimensionasse quella che sembrava una bella storia d’amore? O aveva ragione chi millantava che questa relazione fosse tutto un bluff a favor di telecamere?

COMMENTI