Isola 16, Roger Balduino scoppia in lacrime durante le nomination: ecco perché

Il modello ha svelato un lato di sé finora inedito

Giusy Aprile 19, 2022

Una delle scoperte più interessanti di questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi è senza dubbio Roger Balduino. Il modello, poco conosciuto al grande pubblico prima di sbarcare in Honduras, sta rivelando un temperamento niente male che sia in positivo o in negativo lasciamo sia il pubblico a deciderlo. Sicuramente è uno dei protagonisti e la sua storia d’amore con la collega Estefania Bernal l’ha portato ancor di più sotto l’occhio vigile delle telecamere.

Nel corso della puntata andata in onda ieri sera, Roger ha svelato un lato di sé finora inedito, che ha fatto commuovere i più sensibili. Il bel naufrago, arrivato sull’Isola come single, custodisce un dolcissimo segreto: è papà di un bimbo di 11 anni.

Una notizia che è stata data dal modello quando arrivato in postazione nomination ha chiesto di poter fare un saluto. Alle domande incalzanti su chi fosse questa persona, Roger Balduino ha potuto solo dire, fra le lacrime, di avere un bimbo al quale poter fare gli auguri di buon compleanno.

Devo fare auguri a una persona molto speciale. Si chiama Endrick. Purtroppo non posso parlare perché sennò sua mamma si arrabbia con me e sarà un casino. Lo sento tutti i giorni.

Per una questione legale non ha potuto dire di più, però ha rassicurato che può sentirlo sempre e quando può va a trovarlo in Brasile.

COMMENTI