Isola 16, Roger Balduino racconta tutta la verità sulla strategia con Estefania Bernal

Roger Balduino è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione dell’Isola. Intervistato da Non succederà più, l’ex naufrago ha rivelato i motivi che l’hanno costretto ad abbandonare il reality:



Ho dovuto lasciare l’Isola per dei problemi. Per la caviglia, poi mi sono tagliato una gamba e anche un’altro problema serio. Ho fatto un piccolo intervento, ho avuto un problema di emorroidi. Adesso però sto bene dai, mi sento molto meglio.

Roger ha poi parlato del rapporto con Estefania Bernal e della loro strategia:



Io ed Estefania ci siamo conosciuti durante il viaggio e in albergo ci siamo conosciuti di più. Sull’isola il primo giorno ci hanno divisi, io sono andato su Playa Sgamada e dopo una settimana ci hanno riunito. Ci siamo riavvicinati, abbiamo fatto una strategia per diventare una coppia perché io ero con Ilona e lei con Nicolas. All’inizio abbiamo fatto una strategia, poi però mi ha “preso”, mi sono “innamorato”. Anche gli altri concorrenti ci dicevano “vedete che le coppie funzionano”. Poi lei mi è piaciuta, ero veramente preso. Lei sapeva il mio segreto più grande, mio figlio. Secondo me anche io piacevo a lei ma non come lei piaceva a me.

Roger ha poi messo a tacere le voci che lo volevano nuovamente accanto a Beatriz Marino:



Se guardate le mie storie e quelle sue potete vedere che lei è dall’altra parte del mondo e io sono a Milano. Dopo che sono uscito lei mi ha scritto per chiedere come stavo, io le ho risposto e le ho detto il motivo della mia uscita. Non ci siamo più visti, da parte mia non può rinascere niente con lei. La ragazza che è con me nella foto del bracciale è la mia assistente Milena, che è anche qui in questo momento. Lei è con me da quando sono uscito.

Infine, a sorpresa, l’ex naufrago ha rivelato:

Estefania forse lì è un suo personaggio, vorrei conoscerla fuori. Secondo me fuori è totalmente diversa, quando mi sono allontanato da lei ho visto cose diverse. Voglio conoscerla fuori.