La finale de l’Isola dei Famosi andrà in onda il 27 giugno ma il reality condotto da Ilary Blasi ha perso un altro concorrente molto amato.
Ieri infatti Edoardo Tavassi ha dovuto lasciare il gioco a causa di un infortunio, perdendo la possibilità di concorrere per la vittoria finale e conquistare il montepremi finale. Delusa e amareggiata da come sono andate le cose, Guendalina Tavassi è intervenuta sul suo profilo Instagram e ha dichiarato:
Ragazzi scusate lo sfogo ma purtroppo sono delusa, triste, amareggiata e inca**ata nera nei confronti della vita che è ingiusta. È ingiusta perché io ho dovuto abbandonare l’Isola quando ho saputo che il programma durava fino al 23 e non sapevo neanche di arrivare fino a quel giorno. Quando hanno deciso di prolungare il programma sapevo di non poter rimanere per cause mie personali e quindi mi sembrava di aver lottato per il nulla. Per me l’unica speranza era Edoardo, l’ho convinto a rimanere, anche lui non riusciva più a stare perché stava malissimo. Anche se nel programma vi vedevate sempre ridere e scherzare comunque è un programma veramente tosto.
E ancora:
Io speravo tanto in Edoardo, che potesse essere la mia soddisfazione e rivincita, invece niente. Si è fatto male a sette giorni dalla finale, per me è stato il vincitore morale di quest’isola che avrebbe addirittura potuto vincere. Purtroppo è andata così, questa è la vita, arrivare ad un millimetro dalla felicità e poi vederla andare in fumo. Per me e per tutta la gente che mi scrive Edoardo è stato il vero vincitore dell’Isola.
Anche la mamma di Edoardo e Guendalina è intervenuta sui social con queste storie: