Isola 16, Soleil Sorge sbarca in Honduras e Alex Belli la taccia di incoerenza: “Hai fatto sei mesi di trash, non rinnegarlo!”

Dopo la chimica artistica nata, morta e sepolta all’interno della Casa del Grande Fratello, Alex Belli e Soleil Sorge non hanno mai smesso di mandarsele a dire. Dopo le pulizie di primavera sui social dell’influencer, le frecciatine e le battutine al vetriolo degli ultimi mesi, ci ha pensato l’attore romano a dare la stoccata finale. Almeno per ora.



Durante una diretta a Isola party con la moglie Delia Duran, la conduttrice imitando Soleil Sorge, attualmente in Honduras,  ha chiesto se gli mancava un pochino. Come hanno riportato i colleghi di Biccy.it, immediata è stata la replica di Alex, che ha colto la palla in balzo per lanciare l’ennesima frecciatina:

Se ci manchi? No Sole, non ci manchi assolutamente. Sai cosa c’è? Sei un’incoerente e pazza. Vuoi una bella news flash? Dei tuoi click non me ne frega niente. Ok questo screzio in verità è una cavolata. A me ste cose piacciono io sono il re dei dissing. Mi piace quando ci sono ste cose, ma qui non c’è un dissing. C’è una verità pura, io non ho niente contro Soleil, ma tutte le volte leggo cose in cui dice ‘io mi dissocio, io non voglio più far parte del mondo del trash, io mi allontano’. Ciccia, hai fatto sei mesi di trash televisivo svegliati! Tutte le volte che rinnega sta roba vado fuori di testa.



Dopo l’esperienza al Gf Vip, per Soleil Sorge si sono aperte infatti le porte de La Pupa e il Secchione Show, dove ha vestito i panni della giurata. Terminato il reality, l’ex corteggiatrice è sbarcata nuovamente a L’Isola dei Famosi come “guest”  insieme a Vera Gemma.

Chissà se dopo tre reality consecutivi arriverà qualcosa di nuovo  per Soleil, non fosse altro per smentire il suo ormai “acerrimo” nemico Alex Belli!