Isola 16, Soleil Sorge e Vera Gemma danno un aggettivo ad ogni naufrago: “Edoardo Tavassi? Rosicone. Carmen Di Pietro? Doppiogiochista perché…”

Le due Piratesse sbarcheranno in Honduras durante la puntata di domani sera

Chia Giugno 5, 2022

Soleil Sorge e Vera Gemma sono prontissime a fare irruzione all’Isola 16. La loro permanenza in Honduras, che avrebbe certamente creato scompiglio tra i naufraghi, sarebbe dovuta durare qualche giorno ma – stando ai rumor – potrebbe ridursi alla sola puntata di domani sera.

Un vero peccato, visto quanto entrambe sono apparse agguerrite non solo durante l’ultima diretta su Canale 5 ma anche nelle clip sui social del programma. Nelle scorse ore, infatti, gli autori hanno chiesto loro di attribuire un aggettivo ad ognuno dei naufraghi ancora in gioco. E le due Piratesse – già protagoniste indiscusse delle passate edizioni di questo reality – non si sono certo tirate indietro! “Easy“, ha replicato pronta la Sorge.

Chi è il più rosicone, per loro? Presto detto: Edoardo Tavassi. “Lui scherza con tutti, però poi non gli si può dire niente“, ha detto Vera. “Non voleva tagliarsi i capelli, non voleva mangiare il club sandwich… e daje, bro!“, le ha fatto eco Soleil.

Sulla più doppiogiochista Soleil non ha avuto dubbi: “Carmen Di Pietro, perché finge di essere amica del gruppo, ma in realtà il suo unico alleato è il cibo!“. E la Gemma si è detta d’accordo con lei.

Si è passati poi a decretare il più inutile, e qua la lista di candidati si è fatta più lunga. “Uuufff, quanti! Nick Luciani, Pamela Petrarolo, Marco Cucolo… chi più ne ha più ne metta!“, ha affermato l’ex Vippona. E Vera stava per aggiungere all’elenco anche Luca Daffrè, ma ci ha subito ripensato. “No, vabbè, Luca non è tanto inutile perché è un bel vedere! Se non altro è utile per gli occhi!“, ha ironizzato la figlia di Giuliano Gemma.

Nessuna esitazione quando si trattava di scegliere il naufrago più onesto: per Soleil è Nicolas Vaporidis, mentre Vera ha optato per Lory Del Santo. E chi è la lingua più avvelenata in Honduras? “Beh, non ci siamo ancora noi sull’Isola, appena entreremo le lingue avvelenate siamo noi“, hanno chiosato divertite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

COMMENTI