Isola 16, Soleil Sorge e Vera Gemma danno un aggettivo ad ogni naufrago: “Edoardo Tavassi? Rosicone. Carmen Di Pietro? Doppiogiochista perché…”

Soleil Sorge e Vera Gemma sono prontissime a fare irruzione all’Isola 16. La loro permanenza in Honduras, che avrebbe certamente creato scompiglio tra i naufraghi, sarebbe dovuta durare qualche giorno ma – stando ai rumor – potrebbe ridursi alla sola puntata di domani sera.



Un vero peccato, visto quanto entrambe sono apparse agguerrite non solo durante l’ultima diretta su Canale 5 ma anche nelle clip sui social del programma. Nelle scorse ore, infatti, gli autori hanno chiesto loro di attribuire un aggettivo ad ognuno dei naufraghi ancora in gioco. E le due Piratesse – già protagoniste indiscusse delle passate edizioni di questo reality – non si sono certo tirate indietro! “Easy“, ha replicato pronta la Sorge.

Chi è il più rosicone, per loro? Presto detto: Edoardo Tavassi. “Lui scherza con tutti, però poi non gli si può dire niente“, ha detto Vera. “Non voleva tagliarsi i capelli, non voleva mangiare il club sandwich… e daje, bro!“, le ha fatto eco Soleil.



Sulla più doppiogiochista Soleil non ha avuto dubbi: “Carmen Di Pietro, perché finge di essere amica del gruppo, ma in realtà il suo unico alleato è il cibo!“. E la Gemma si è detta d’accordo con lei.

Si è passati poi a decretare il più inutile, e qua la lista di candidati si è fatta più lunga. “Uuufff, quanti! Nick Luciani, Pamela Petrarolo, Marco Cucolo… chi più ne ha più ne metta!“, ha affermato l’ex Vippona. E Vera stava per aggiungere all’elenco anche Luca Daffrè, ma ci ha subito ripensato. “No, vabbè, Luca non è tanto inutile perché è un bel vedere! Se non altro è utile per gli occhi!“, ha ironizzato la figlia di Giuliano Gemma.



Nessuna esitazione quando si trattava di scegliere il naufrago più onesto: per Soleil è Nicolas Vaporidis, mentre Vera ha optato per Lory Del Santo. E chi è la lingua più avvelenata in Honduras? “Beh, non ci siamo ancora noi sull’Isola, appena entreremo le lingue avvelenate siamo noi“, hanno chiosato divertite.