Isola 16, svelata la problematica medica che ha portato Marco Cucolo a dover lasciare il programma

I naufraghi parlano dei problemi che hanno spinto il compagno di Lory Del Santo all’abbandono

Valeria Giugno 10, 2022

A causa di motivi medici, Marco Cucolo ha dovuto abbandonare definitivamente l’Isola dei Famosi.

A darne notizia sono stati ieri i social ufficiali della pagina del programma su Instagram, citando semplicemente i “motivi medici” la causa principale dell’abbandono. Ma che tipo di problemi medici hanno colpito il naufrago? Ancora non è del tutto chiaro ma a quanto pare si tratterebbe di problematiche legate al fegato. Quel che sappiamo con certezza è che ieri, la produzione, ha avvisato anche tutti gli altri naufraghi della notizia. Questi, del tutto increduli, hanno mostrato tutto il loro dispiacere nel perdere così il compagno di avventura. Ma non solo. Qualcuno di loro, infatti, ha svelato quello che sarebbe successo durante l’ultima notte trascorsa da Marco in Honduras.

La prima a dire la sua è stata Estefania Bernal che, subito dopo aver letto il comunicato della produzione, ha esclamato:

Stava male di fegato, ma non pensavo così da abbandonare. Sì anche allo stomaco, non è stato bene, ma credevamo che sarebbe tornato.

A farle da eco anche Carmen Di Pietro che, del tutto dispiaciuta, ha confermato quanto detto da Estefania:

Mi dispiace moltissimo per Marco Cucolo. Il comunicato mi ha lasciata triste, ma la salute viene prima, poi il mangiare e poi il gioco. Tanto appena esco lo chiamo e ci abbracceremo ancora. Adesso dopo questa notizia spero che ne arrivi una più bella. Magari un po’ di cibo, anche un’insalata ci potrebbe andare bene dai. Marco aveva problemi allo stomaco e al fegato, quindi ha fatto bene ad andare via. Ripeto che prima bisogna pensare a queste cose e poi al resto. Ora gli mando un grosso bacione e gli dico di rimettersi.

Infine, anche Gennaro Auletto ha manifestato tutto il suo dispiacere nel sapere che il compagno ha dovuto definitivamente porre fine al gioco:

Oggi ci sono rimasto male quando è arrivato il comunicato. Sapevamo che stava male, questo sì. Lui di notte mi diceva che non stava bene e io l’ho aiutato.  Si lamentava molto e aveva dei dolori. Mi chiamava e mi sono alzato per stargli accanto. Rimetteva e aveva problemi di stomaco. Ha vomitato molto e io gli sono stato vicino. La salute viene prima di tutto. Se gli hanno consigliato di abbandonare ha fatto bene. Porterò bei ricordi di questa esperienza fatta insieme. Ciao Marco amico mio un saluto.

COMMENTI