Isola 16, prime tensioni tra Jeremias Rodriguez e Nicolas Vaporidis: “Mi sta sul caz*o”

Non sembra esserci simpatia tra i due naufraghi

Carola Marzo 24, 2022

Nonostante L’Isola dei Famosi 16 sia iniziata solo da pochi giorni, tra i naufraghi della nuova edizione del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, cominciano già a scattare le prime scintille.

In particolar modo, Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, nella notte ha raccontato ad Estefania di avere un’antipatia nei confronti dell’attore Nicolas Vaporidis.

Jeremias, infatti, già nel corso della prima puntata del programma, aveva mostrato una certa insofferenza nei confronti di Vaporidis e aveva anche svelato di essere intenzionato a nominarlo. Nicolas, però essendo immune è riuscito a salvarsi e così Jeremias aveva dovuto ripiegare su Floriana Secondi e Antonio Zequila: 

L’unica persona che è entrata e non mi ha salutato è Vaporidis, niente. Mi sembra un motivo valido, non c’è altro. La scelta l’ho presa da solo, ha salutato mio padre, a me no.

Ieri sera, poi, sull’Isola Jeremias si è ritrovato a parlare con Estefania intorno al fuoco e ha così raccontato i motivi che l’avevano spinto a decidere di nominare il suo compagno di avventura e ha poi aggiunto di provare un certo astio per Vaporidis e ne ha anche raccontato i motivi:

Non ce l’avevo con voi… io gli ho fatto così con la mano, lui non mi ha dato la mano e già mi è stato sul ca**o, poi gli faccio l’occhiolino con l’occhio e non mi guarda. Allora lo nomino. Mio padre che era di fianco l’ha salutato, io sono rimasto con la mano così… Avrei potuto anche nominare altri, ma era successa questa cosa… Alla fine ho nominato Floriana e Antonio.

Cosa succederà ora tra i due naufraghi? Si accentueranno le tensioni tra i due o riusciranno a trovare un punto di incontro? Per saperlo non ci resta che attendere la messa in onda della seconda puntata del reality, prevista per questa sera sempre su Canale 5.

COMMENTI