Isola 16, ecco chi vincerà il reality secondo i bookmakers

Ecco su chi puntano gli scommettitori

Linda Giugno 24, 2022

Lunedì 27 giugno andrà in onda l’attesissima finale de L’Isola dei Famosi, il game-show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi.

Al suo fianco, i due opinionisti scelti per questa edizione: Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Nel frattempo, in attesa delle battute finali, il web e i seguaci del reality estremo si dilettano a scommettere sul papabile vincitore. Uno dei favoriti, Edoardo Tavassi, ha dovuto abbandonare il gioco a causa di un serio infortunio al ginocchio. Prima di lui, l’uragano Guendalina Tavassi, ritirata volontariamente a causa di problemi familiari. Idem per Alessandro Iannoni, che ha voluto a tutti i costi tornare alla sua vita universitaria, meritandosi una standing ovation da parte del pubblico. Dunque, sono sei i naufraghi rimasti a contendersi la vittoria e, a quanto pare, il super favorito è l’attore Nicolas Vaporidis.

Di seguito i dati ufficiali:

All’Isola dei Famosi sono sei i naufraghi rimasti ancora in gioco che lunedì 27 giugno affronteranno la finalissima dell’edizione più lunga della storia del reality. Dopo il ritiro di Edoardo Tavassi a causa di un infortunio, il favorito dei bookmaker è Nicolas Vaporidis.

La vittoria dell’attore è data a 1,20 dagli analisti di Stanleybet.it, mentre per Olybet.it si sale a 1,30. Sul podio si piazza anche Carmen Di Pietro, offerta tra quota 3,50 e 6,00. Poche chance per il modello Luca Daffré, il cui successo vale tra 10 volte la posta davanti a Mercedesz Henger, a 12.

L’influencer Maria Laura De Vitis è data a 20, insieme alla voce storica dei Cugini di Campagna, Nick Luciani. MSC/Agipro

COMMENTI