Isola 16, volano stracci tra Vladimir Luxuria e Laura Maddaloni che sbotta: “Che problemi hai contro di me? Mi hai etichettato come aggressiva, la tua è cattiveria!”

La judoka e il marito Clemente Russo se la sono presa anche col montaggio delle clip, che avrebbe fornito una visione distorta di ciò che accadeva in Honduras

Linda Maggio 25, 2022

Isola 16, volano stracci tra Vladimir Luxuria e Laura Maddaloni che sbotta: “Che problemi hai contro di me? Mi hai etichettato come aggressiva, la tua è cattiveria!”

Gli animi tra Vladimir Luxuria e Laura Maddaloni non si sono affatto placati dopo i primi scontri avvenuti a L’Isola dei Famosi 2022. Laura, concorrente eliminata qualche puntata fa, ha accusato abbondantemente il giudizio partito dall’opinionista durante una diretta.

Luxuria le aveva infatti dato dell’aggressiva, e la campionessa di judoka non aveva affatto digerito quella scomoda considerazione. Secondo lei infatti, l’opinione di Vladimir aveva influenzato parecchio il pubblico, causando la sua uscita dal game-show. A Pomeriggio 5, da Barbara D’Urso, le due donne hanno partecipato al secondo round dello scontro.

La Maddaloni è partita in punta di piedi, cercando di spiegare razionalmente il motivo del suo dispiacere:

Io ci sono rimasta molto male di quello che è successo. Però voglio sottolineare che non sono delusa perché sono uscita dal programma, ma per come mi ha descritta. Lei ha fatto una descrizione di una donna aggressiva e io non lo sono affatto. Non mi piace che mi abbia etichettato come una persona aggressiva.

Anche perché io stimo molto lei, il suo passato e come ha combattuto appunto contro l’ignoranza della gente che a prescindere ha dei pregiudizi. E mi sembra che lei ha fatto lo stesso con me. Non conoscendomi ha detto che sono una donna aggressiva. Avrei preferito un consiglio e non un attacco. Con Nicolas e gli altri dava consigli. Con me è andata diretta a parlare esclusivamente della mia aggressività.

Vladimir ha replicato, ribadendo il suo pensiero circa l’aggressività verbale dell’ex naufraga, non di certo fisica:

Quando uno fa l’opinionista non è che deve trattenersi nei confronti di atteggiamenti poco leali e consoni al programma. L’ho fatto anche con Floriana. Però lei quando è uscita non è andata nelle trasmissioni a dire che io ho influenzato il pubblico. Il pubblico non sono pecore che vanno appresso a quello che dico io. Il pubblico l’avrebbe mandata via con percentuali altissime anche se io non avessi detto nulla. Quando parlo di atteggiamento aggressivo, parlo del linguaggio aggressivo. Non che hai menato qualcuno.

Anzi, detta tutta, hai fatto cose che non mi sono piaciute. A me sei scaduta quando hai fatto una gara, il serpente onduregno. Hai barato e ti sei lamentata. Tu hai fatto un’accusa a Nicolas terribile, non vera. Hai detto alla fine della partita: Nicolas mi ha messo le mani addosso.” Questo hai detto. Quando una naufraga arriva a mentire vuol dire che ha avuto un atteggiamento violento.

Laura è andata su tutte le furie quando l’opinionista ha tirato in ballo lo sketch contro Nicolas Vaporidis. Tra le due, tutto è stato men che un chiarimento:

Ho barato? Ho sollevato un ginocchio presa dall’adrenalina! Che stai facendo, mi minacci di aver paura? Ma tu c’eri? Tu hai visto tutto sei sicura? Non vera perché? Tu c’eri? Non c’eri. L’hai voluto buttare fuori? Io ho un patto con Nicolas, tu non c’eri. Questa è una cattiveria, questa cosa qua non doveva uscire dal programma. Ci siamo chiariti io e lui. Tu c’eri quando mi è venuto testa e testa? Hai voluto tirare fuori la cosa di Nicola. Questa è una cattiveria, sottolineo la tua cattiveria. Perché non parli di me come donna, come mamma, come campionessa. Che problema hai contro Laura? Lui mi è venuto testa e testa.

Clemente Russo ha aggiunto, a proposito della questione:

Nicolas è un attore e lo conosciamo tutti come attore. Sta facendo un bellissimo reality. “Come stratega” (ha sottolineato Laura, ndr). Perché Nicolas è stato attaccato dal secondo giorno a oggi da qualsiasi naufrago? Tutti quelli che vivono 24 ore al giorno e non è quello che voi vedete dall’Italia viene un po’ trasformato e fatto vedere.

COMMENTI