Isola 16, Vladimir Luxuria fa i nomi dei due naufraghi che potranno rivelarsi più interessanti

L’opinionista parla del cast della nuova edizione che partirà Lunedì

Giusy Marzo 19, 2022

Mancano ormai solo due giorni alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show condotto per il secondo anno consecutivo da Ilary Blasi.  A far compagnia alla conduttrice, gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino, che ironia della sorte aveva condotto l’ultima edizione andata in onda sulla Rai. In collegamento dall’Honduras ci sarà Alvin, che nei giorni scorsi ha dovuto fare i conti con il Covid.

Fra i nomi che avrebbero dovuto sostituire l’inviato risultato positivo al tampone era stato fatto proprio quello di Vladimir, che aveva già ricoperto lo stesso ruolo in Rai, dopo aver vinto come concorrente l’edizione numero sei sempre targata Rai.

L’opinionista nei giorni scorsi ha rilasciato una lunga intervista a SuperGuidaTv, dove ha commentato i naufraghi e chi secondo lei sono quelli più forti. Queste le dichiarazioni riportate dai colleghi di Biccy.it.

Chi sono secondo me i concorrenti più forti? Ilona Staller, (anche lei positiva al Covid, ndr)  perché dona un respiro internazionale al programma. Al di là del giudizio personale che si può avere dei suoi film, comunque tutti film che io dico che finiscono a lieto fine, lei è molto conosciuta all’estero. Anche il suo legame con Jeff Koons nonostante le problematicità, anche Jeff Koons è comunque un grande artista internazionale. Sull’Isola se succede qualcosa a Cicciolina la notizia finisce sulle pagine di tutto il mondo. Tra i personaggi che suscita curiosità c’è anche Blind, questo rapper che ha una vita complicata. Ecco la sua può essere una storia di riscatto. Quello che vorrei che emergesse da quest’Isola è non far conoscere i personaggi per come già li conosciamo ma che possa emergere qualcosa del loro lato umano che non si è mai scoperto.

Io non sono una che parte con il pregiudizio. Per me non è tanto importante ciò che hanno fatto prima nella vita o la loro carriera. Io valuterò quello che loro faranno da quando metteranno i piedi sulla sabbia. Non mi farò influenzare da chi conosco già da tempo e dalle loro carriere. L’Isola dei famosi è un programma duro, io lo ricordo come una bellissima esperienza.

Nel corso dell’intervista Vladimir Luxuria ha commentato anche la presenza dei naufraghi “prezzemolini” dei vari reality show.

Sono dei “Realiter”, io li chiamo così. Sono dei professionisti dei reality, faccio questo neologismo. Sono dei recidivi, persone che hanno già fatto i reality. Poi persone come Lory Del Santo, Carmen Di Pietro che adoro, mi fa ridere molto, è una vera. Questa volta sarà con suo figlio. Io ricordo lo scherzo fatto a Le Iene.

COMMENTI