Isola 17, gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Claudia Motta dopo il ritiro: “Serio trauma cranico, ha rischiato davvero tanto”

E’ notizia freschissima di ieri quella che ha visto Claudia Motta abbandonare l’Isola 17.



La modella, nei giorni scorsi, ha subito un infortunio scivolando sugli scogli che le è costato caro. Proprio ieri, durante la diretta infatti, Alvin in collegamento dall’Honduras ha dato la notizia che ha visto la Motta costretta a lasciare la playa per accertamenti medici.

Tutti i naufraghi, sorpresi e dispiaciuti, ma anche gli opinionisti e la conduttrice del reality, hanno così mandato un caloroso saluto a Claudia. Poco dopo, anche la stessa è tornata sui social per esprimere il suo dispiacere:



Se vi mancavo così tanto potevate semplicemente dirlo e mi evitavo questa botta in testa!!!
È stata un’esperienza breve ma intensa, avevo ancora molto da dare e sicuramente questo non ci voleva…
Grazie a tutti per i messaggi di vicinanza e per il sostegno che ho ricevuto dal primo momento che ho messo piede su quella spiaggia.
Spero che porterete con voi un bel ricordo di Claudia, perché Claudia porterà per sempre un bellissimo e indelebile ricordo di voi.
Per me è solo l’inizio di un bellissimo viaggio di scambio, conoscenza, sostegno e amore con voi.
Un abbraccio.



Poco dopo però anche il fidanzato Simone Rugiati è intervenuto sui social per commentare quanto accaduto e soprattutto per aggiornare sulle reali condizioni di salute della fidanzata. Ecco cosa ha rivelato:

Accendere il cervello prima di digitare, please. Se solo uno di voi sapesse almeno cosa sia successo VERAMENTE. Sapesse il dolore, collare, di quanto sia vero un trauma cranico… Ma a Claudia questo non interessa perché ha la testa più dura dello scoglio. Ma oggi le è stato detto dai MEDICI che deve lasciare per precauzione. Ha rischiato davvero tanto per pescare dei pesi per il gruppo. Forse non era la “piccolina“, ma l’unica grande! Scusate ma certi commenti fanno venire voglia di dire le cose come stanno.