Isola 17, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini sono ufficialmente fuori dal gioco: le motivazioni

Il rumor delle ultime ore è adesso confermato

Renata Maggio 11, 2023

Isola 17, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini sono ufficialmente fuori dal gioco: le motivazioni

Durante la quarta puntata de L’Isola dei Famosi abbiamo appreso dell’infortunio di Simone Antolini, nel cast del reality in coppia con Alessandro Cecchi Paone.

Lunedì sera l’inviato Alvin ha comunicato che Simone non avrebbe preso parte alla puntata a causa di un malore dovuto alla bassa pressione sanguigna. In quel momento, il giornalista ha voluto chiarire con veemenza che, senza il fidanzato, non avrebbe continuato l’esperienza televisiva. Concetto, questo, espresso meno pacatamente quando la conduttrice Ilary Blasi ha informato i naufraghi della tribù degli Accoppiados che avrebbero dovuto iniziare a giocare singolarmente.

Appresa la notizia, Cecchi Paone ha reagito enunciando i termini del contratto firmato a settembre, che stabiliva la sua partecipazione con e soltanto il fidanzato. Ebbene, solo poche ore fa ha iniziato a circolare l’indiscrezione del presunto abbandono di due concorrenti. L’influencer Deianira Marzano ha riportato il rumor facendo i nomi di Alessandro e Simone e la stessa notizia è stata successivamente diffusa da The Pipol.

A conferma delle voci, è giunto infine il comunicato ufficiale del programma che, attraverso un post sul profilo Instagram, ha comunicato il forfait della coppia. La didascalia apposta al contenuto social recita:

Simone Antolini ha dovuto lasciare l’Isola per problemi di salute e Alessandro Cecchi Paone ha deciso di non proseguire la sua avventura!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

COMMENTI