Isola 17, le anticipazioni della terza puntata: in arrivo un nuovo naufrago, Asia Argento in Honduras per una sorpresa a Fiore

Ecco tutto quello che succederà nella diretta di questa sera, martedì 2 maggio

Giusy Maggio 2, 2023

Andrà in onda questa sera su Canale 5 la terza puntata della diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show condotto per il terzo anno consecutivo da Ilary Blasi. Archiviate (per il momento) le polemiche in merito a una presunto abbandono di Enrico Papi in seguito ad alcuni malumori espressi dalla showgirl, i naufraghi si preparano a vivere una nuova diretta dall’Honduras.

Ecco cosa vedremo nel corso della nuova puntata de L’Isola dei Famosi:

Asia Argento sbarcherà sull’Isola per fare una sorpresa a sua sorella Fiore. L’attrice sarà anche protagonista di una prova che permetterà ai naufraghi di vincere un prezioso premio per la loro sopravvivenza.

Nel corso della serata spazio anche a una sorpresa “di cuore” per Simone Antolini.

Un nuovo naufrago è pronto per iniziare la sua avventura all’Isola dei Famosi. Questo ingresso come cambierà i già fragili equilibri tra le tribù?

Chi tra Fiore Argento, Nathaly Caldonazzo e la coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini dovrà abbandonare Cayo Cochinos? A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS. Infine, spazio alle nuove nomination coordinate da Alvin.

L’Isola dei Famosi sarà di nuovo in onda lunedì 8 maggio.

COMMENTI