Isola 17, Carlo Motta sbotta contro Gian Maria Sainato per le insinuazioni sulla sua storia con Helena Prestes

Il fidanzato della modella brasiliana ha risposto sui social

Giusy Giugno 10, 2023

Isola 17, Carlo Motta sbotta contro Gian Maria Sainato per le insinuazioni sulla sua storia con Helena Prestes

Da quando Carlo Motta è sbarcato in Honduras per fare una sorpresa con tanto di anello a Helena Prestes, qualche naufrago ha iniziato a storcere il naso in merito alla veridicità della loro storia d’amore. Gian Maria Sainato, in particolare, ha accusato la modella brasiliana di essersi inventata una relazione per avere maggiore visibilità all’interno de L’Isola dei Famosi.

L’influencer nelle ultime ore ha anche rinfacciato alla Prestes di aver parlato del suo ex, dichiarando di esserne ancora innamorata.

Helena ha negato tutto, raccontando la sua verità.  Poco fa è intervenuto sui social anche lo stesso Carlo Motta. L’uomo, attraverso alcune storie su Instagram, ha voluto mettere in chiaro alcune cose. Iniziando proprio dall’ex della naufraga.

Carlo ha ammesso di non aver nessun problema a riguardo. È consapevole che è stato ed è ancora una figura importante nella sua vita, anche perché sono stati insieme otto anni.

Motta ha poi voluto specificare che lui ed Helena si conoscono da due anni:

Poi sull’insinuazione della nostra relazione da 3 mesi, io vi ho già mostrato le foto che dimostrano che io ed Helena stiamo insieme da più di due anni. Prima eravamo amici e poi è nata la nostra storia d’amore.

Il buon Gian Maria dice che io vado in trasmissione per visibilità. Io vado lì perché è l’unico modo che ho per parlare con Helena e perché mi invitano. Se per lui non c’è mai nessuno vuol dire che non è un personaggio così rilevante all’interno della trasmissione.

Carlo ha anche mandato una frecciatina a Sainato:

Se vogliamo parlare di cose vere, parliamo dei suoi account social. Ha mezzo milione di follower su Instagram, ma pochissimi commenti e pochissime interazioni. Chissà come mai.

COMMENTI