Isola 17, Carlo Motta prima di dichiararsi a Helena Prestes aveva avuto un flirt con un’amatissima ex Vippona: ecco chi

Nella puntata di ieri la modella ha confessato: “Sono innamorata e mi manca, volevo lo sapesse!”

Valeria D'Ignoti Maggio 3, 2023

Isola 17, Carlo Motta prima di dichiararsi a Helena Prestes aveva avuto un flirt con un’amatissima ex Vippona: ecco chi

In studio ieri sera a supportare Helena Prestes c’era il suo “amico speciale”: Carlo Motta.

Nel daytime andato in onda poco prima della diretta, in realtà, la modella era apparsa nostalgica del suo primo amore durato ben 8 anni e concluso qualche anno fa. Allo stesso tempo però, aveva anche parlato di una frequentazione, di un nuovo “amore” nella sua vita, di un uomo misterioso con la quale però non riusciva a lasciarsi andare a causa del ricordo, ancora vivo, del suo ex.

Nessun nome e nessun cognome però circa questo “nuovo amore” e sul web erano già iniziate le varie indiscrezioni su chi potesse essere. Ma a darne le generalità è stata proprio la modella in diretta, svelando il nome e il cognome del suo “amico speciale”. Durante la terza puntata andata in onda ieri su Canale 5, Helena ha ricevuto la sorpresa in collegamento proprio dal suo Carlo che ha esordito dicendo:

Come mai lei mi definisce un amico speciale? Dovremmo chiederlo a lei. La verità è che la conosco da due anni e da quest’estate sono un amico speciale. Lei mi piace tantissimo, mi piace sempre di più anche guardando questo programma e non vedendola mi rendo conto che ho un vuoto nella mia vita. E’ un momento importante per tutti e due, perché non ci stiamo vedendo. Con lei, di solito, ci vediamo spesso, poi magari per lavoro ogni tanto ci spostiamo. Se siamo fidanzati? Lei è in attesa di una richiesta ufficiale. Diciamo che siamo aspiranti fidanzati.

Non appena ha sentito la sua voce, Helena si è subito emozionata e felice e del tutto lanciata, ha confessato:

Mi sono resa conto che posso amare di nuovo e che mi manca. Volevo che sapesse questo. Se è un amico o il mio fidanzato? Diciamo che è complicato, io ho paura delle relazioni. Però lui è sempre lì per me. Ci stiamo frequentando. Fino a prima di venire qui uscivamo. Mi piace e mi manca. Se è il mio fidanzato? Sì, credo di sì, dai siamo fidanzati. Il fatto è che ho paura di dare i nomi alle relazioni. Abbiamo una storia un po’ delicata. Però sono pronta, mi è mancato molto qui. L’ho pensato e vuol dire tanto.

Carlo, alla fine della chiacchierata ha sorpreso tutti, in primis la sua amata, facendole un’importantissima dichiarazione d’amore:

Io gliel’ho sempre detto; è lei che ogni tanto allunga la mano e poi la ritrae un po’, poi la rimette lì e quindi…Io ti amo tantissimo Helena e penso che tu sia la donna della mia vita!

Carlo Motta però non è di certo un volto noto al mondo del gossip. Circa un anno fa, infatti, era stato paparazzato in compagnia di Dayane Mello con cui sembrava esserci un flirt in corso. A lanciare lo scoop era stato il portale Whoopse.it che aveva pubblicato un video in cui i due ragazzi, sorridenti, erano intenti a baciarsi. I due erano reduci da una serata trascorsa in un noto ristorante milanese in compagnia di Giulia Salemi e Matteo Evandro. Ecco cosa aveva scritto il portale:

Dopo alcune frequentazioni e quella che sembrava una vera e propria storia d’amore con l’imprenditore Andrea Turino, ora sembra esserci spazio per un nuovo uomo nel cuore di Dayane Mello. Ecco infatti la modella a Milano mentre, nel corso di una serata, bacia il modello Carlo Motta come a simboleggiare che, tra i due, potrebbe essere nato qualcosa di più. Con loro, anche gli amici di sempre Giulia Salemi e Matteo Evandro, le cui foto pubblicate sui social hanno fatto subito impazzire i fan che li seguono da lungo tempo.

Questo però non sembrerebbe aver minato l’amicizia tra Helena e Dayane. Proprio l’ex gieffina infatti ha recentemente commentato l’avventura dell’amica all’Isola dei Famosi dicendo:

Qualsiasi cosa accada, quando accadrà o come accadrà, io sarò sempre qui con te! Non c’è niente al mondo che mi faccia stare lontano da ciò che abbiamo, o che mi costringe ad andarmene, davvero! Ogni volta che vuoi la mia compagnia, la mia presenza o semplicemente un abbraccio, puoi chiamarmi: sono qui!

COMMENTI