Isola 17, Cristina Scuccia conferma di essere innamorata: “Ho una persona, l’ho conosciuta a Madrid e mi manca tanto”

La naufraga ha svelato come mai non aveva mai parlato prima d’ora di questa relazione, e poi ha aggiunto: “Spero sia lì ad aspettarmi”

Carola Maggio 23, 2023

Isola 17, Cristina Scuccia conferma di essere innamorata: “Ho una persona, l’ho conosciuta a Madrid e mi manca tanto”

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la sesta puntata de L’Isola dei Famosi e tra i tanti temi toccati si è parlato anche di Cristina Scuccia e delle rivelazioni che durante la settimana l’ex suora ha fatto a Helena Prestes circa la sua vita sentimentale.

Chiamata nella postazione nomination, alle domande di Ilary Blasi su una ipotetica persona che l’aspetta fuori Cristina si è mostrata subito imbarazzata e un po’ restia a parlare pubblicamente della sua vita privata, soprattutto perché teme il giudizio delle persone che non conoscendo la sua storia potrebbero pensare che abbia deciso di lasciare il convento per questa persona, mentre in realtà non è così:

Io ho sempre detto che sono da sola, perché volevo vivermela da sola ma qui è difficile tenersi le cose belle. Mi sono sentita cento chili in meno quando l’ho detto e alla fine non sto facendo nulla di male, io sto amando.

E sulla persona che le ha rubato il cuore, Cristina ha raccontato che vive in Spagna e che si sono conosciuti poco prima della sua partenza per l’Honduras:

Sono un paio di mesi, da quasi poco prima di entrare nell’Isola. È un germoglio e come tale, i germogli vanno protetti. Non sono abituata a parlare d’amore in questo senso. Ci penso tanto a lei. L’amore è bello. Ho trovato una persona importante e non mi sarei mai lasciata andare con la prima persona. Io sono entrata in gioco all’Isola dei Famosi, ma avevo trovato un amore. Non ne ho mai parlato per la mia situazione. Non voglio che si confonda la mia uscita dal convento per questa cosa. In due anni sono successe tante cose e poco prima di iniziare quest’avventura ho conosciuto questa persona. E non mi va tanto di parlarne perché è una cosa preziosa. Qui è difficile tenersi le cose dentro, soprattutto le cose belle. Io non sto facendo niente di male, io sto amando e penso che sia la cosa più bella del mondo.

Prima di tornare in Palapa Cristina ha aggiunto:

Di questa persona mi manca tutto, stare insieme, andare a mangiare sushi. L’amore è bello, per quanto lo stia comprimendo, esce fuori. Ci conosciamo da pochissimo questa persona a Madrid, è entrata in punta di piedi nella mia vita e qui sto capendo che è davvero importante. Mamma, scusa se vieni a sapere questa cosa qui! Il mio pensiero era di parlarne con mamma appena esco da qua. Sono felicissima di aver incontrato questa persona che spero sia ancora lì ad aspettarmi.

COMMENTI