Isola 17, Helena Prestes scrive al fidanzato Carlo Motta: “Sono dovuta arrivare a un passo dal perderti per capire che…”

L’ex naufraga ha accettato la proposta di convivenza del compagno e ha rilanciato: “Sposiamoci e facciamo un bambino, ecco come lo vorrei chiamare!”

Giusy Luglio 12, 2023

Isola 17, Helena Prestes scrive al fidanzato Carlo Motta: “Sono dovuta arrivare a un passo dal perderti per capire che…”

Qualche settimana fa, attraverso le pagine di Di Più, Carlo Motta aveva scritto una lettera a Helena Prestes, chiedendole di andare a vivere insieme.

Cosa avrà risposto l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi? È pronta a fare il grande passo con l’uomo che ha scoperto di amare grazie all’esperienza nel reality show?

La Prestes infatti più volte ha raccontato che in Honduras ha capito che quella che sembrava solo amicizia stava diventando qualcosa di più forte, arrivando alla consapevolezza di esserne innamorata.
La sorpresa dell’uomo, arrivato sull’isola con tanto di anello di fidanzamento, ha suggellato il loro amore.

Sul nuovo numero del settimanale di Cairo Editore, la Prestes ha voluto rispondere alla lettera del fidanzato, non solo “ha accettato l’invito” ma gli ha anche chiesto di sposarla e di avere un bebè:

Sì, andiamo a vivere insieme perché desidero passare la mia vita con te. Ma non fermiamoci qui. Sposiamoci, facciamo presto un bambino. Ci penso sempre e mi piacerebbe  un maschietto per chiamarlo Santo o Vento. Ho sognato questi due nomi, ti piacciono?

Helena ha poi ringraziato l’uomo per aver saputo rispettare i suoi tempi. Aggiungendo che vorrebbe formare con lui quella famiglia che non ha avuto.

L’ex naufraga non ha avuto una vita facile. È cresciuta nella povertà con un padre violento.

 

COMMENTI