Isola 17, le prime parole di Luca Vetrone sui social: “Sono ancora incredulo per tutto ciò che è successo e…”

Il naufrago si è piazzato al secondo posto dopo Marco Mazzoli

Giusy Giugno 23, 2023

Isola 17, le prime parole di Luca Vetrone sui social: “Sono ancora incredulo per tutto ciò che è successo e…”

Arrivato in Honduras da perfetto sconosciuto, zitto zitto, quatto quatto Luca Vetrone è riuscito ad arrivare alla finalissima de L’Isola dei Famosi, conquistando un bel secondo posto, alle spalle di Marco Mazzoli.

Educato e mai sopra le righe, il TikToker ha saputo dire la sua senza mai cadere nel volgare o in accese discussioni. Nel corso delle settimane è riuscito a entrare nel cuore di molti telespettatori, che ne hanno apprezzato la semplicità, il garbo e la genuinità.

Ha commosso un po’ tutti l’arrivo di mamma Antonietta sull’isola durante la finale. L’ex naufrago ha più volte raccontato di avere un rapporto quasi simbiotico con il genitori I due sono legatissimi, anche perché per un lungo periodo la madre gli ha dovuto fare anche da papà. I suoi infatti sono separati e il padre è stato poco presente nella sua vita

Rientrato in Italia, Vetrone ha finalmente preso possesso dei suoi profili social e poco fa ha pubblicato il suo primo post. Una lunga lettera di ringraziamento all’isola, quell’isola che gli ha permesso di uscire dalla sua zona di comfort e che l’ha fatto diventare più forte.

Ecco le prime parole di Luca:

Cara Isola,
Sono appena arrivato a casa, ancora incredulo per tutto ciò che è successo. Partecipando a questa avventura ho deciso totalmente di uscire dalla mia comfort zone e mettermi in gioco. Le prime due settimane per me sono state le più difficili perché la mia testa frullava troppo. Pensavo ad ogni minima cosa e non vi nego che ho pensato: “Chi me lo ha fatto fare?”. Poi è avvenuto un click e ho iniziato a vivermi davvero a pieno questo stupendo viaggio.
Porto le tue ferite, ustioni, graffi, molti meno capelli e come ultimo regalo il morso di un bel🕷️sulla gamba!

Mi hai fatto piangere, mi hai fatto ridere, mi hai costretto a vivere con meno dell’essenziale.  Mi hai fatto soffrire la fame, affrontare giochi complessi mentre il mio corpo era senza forze, ma nonostante tutto, ti devo ringraziare. Sono uscito più forte seppure a tratti mi hai tolto tutto ma sempre con la forza di rialzarmi con nuovi stimoli ed emozioni, regalandomi una profonda consapevolezza di me stesso insieme a nuovi straordinari compagni di vita.
GRAZIE ISLA ❤️‍🩹🏝️ Luca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Vetrone (@luca.vetrone)

COMMENTI