Isola 17, nervi tesi tra Nathaly Caldonazzo e Christopher Leoni: lei gli lancia delle scatolette di cibo (Video)

Nella giornata di ieri, sull’Isola di Sant’Elena, c’è stato un acceso scontro tra i due naufraghi che si trovano lì, ovvero Nathaly Caldonazzo e Christopher Leoni.



Nello specifico il naufrago ha scoperto che durante la sua assenza, Nathaly ha aperto un barattolo e non le ha quindi risparmiato dei rimproveri (QUI il video):

Apro una scatola, prendo il riso e nascondo le altre. Mi hai giurato che non mangiavi, mangiavi domenica e hai mangiato. Cosa mi assicura che non ne mangerai un altro?



La Caldonazzo a questo punto si è alzata e tirando a terra una scatoletta, ha prontamente risposto:

Addirittura la nascondi? Guarda te le regalo, tiè. One, two, three e four, adesso tu la fai la scenetta davanti a tutti.



Nessuna scenetta Nathaly, questo doveva essere diviso fino a lunedì e in mezzo alla notte hai aperto il cibo e hai mangiato“, ha tuonato Leoni, con la naufraga che ha poi continuato:

Ho ceduto a una scatola, stavo morendo e allora? Fai l’uomo e dopodichè zitto, sei pietoso. Perchè devi fare la sceneggiata davanti alla telecamera? io ti ho sempre difeso, ma vaf*.

Nathaly non ha affatto gradito le critiche di Christopher e ha concluso la conversazione affermando di non voler avere niente a che fare con lui.