Isola 17, Paolo Noise abbandona il reality

L'annuncio nel corso della diretta di stasera

Carola Maggio 22, 2023

Isola 17, Paolo Noise abbandona il reality

Paolo Noise questa sera nel corso della sesta puntata de L’Isola dei Famosi ha dovuto abbandonare il gioco. A causa del suo stato di salute, infatti, non gli è stato possibile continuare la sua esperienza in Honduras.

All’inizio della puntata Ilary Blasi ha annunciato che Paolo non sarebbe stato presente in puntata poiché impegnato con alcuni accertamenti medici e dopo poco la conduttrice ha invitato il naufrago a fare il suo ingresso e spiegare quali sono le sue condizioni di salute attuali e quale sarà il suo destino sull’Isola.

Lo speaker radiofonico è entrato in Palapa dopo che gli altri naufraghi sono stati fatti uscire e ha ringraziato tutte le persone che lavorano dietro le quinte ogni giorno per loro. Paolo ha poi spiegato di essere costretto ad abbandonare il gioco con molto dispiacere per motivi di salute e poi è stato raggiunto dal suo grande amico e compagno di avventura Marco Mazzoli, il quale commosso ha preso atto di come stanno le cose.

Prima di congedare Paolo, Ilary ha voluto regalare al naufrago e al suo amico Marco un’ultima clip in cui sono stati raccolti tutti i momenti più divertenti e toccanti di questo percorso.

Noise è stato poi raggiunto dagli altri suoi compagni di avventura e ha informato anche loro del suo abbandono. Una notizia che è stata accolta dagli altri naufraghi con grande dispiacere. Pur soffrendo per questa decisione, Paolo non ha perso la sua ironia e si è detto dispiaciuto per non essere riuscito a soffiare loro la vittoria. I naufraghi hanno infine salutato lo speaker e Ilary gli ha dato appuntamento in studio per la prossima settimana, dove sarà accolto con affetto anche da Vladimir a Luxuria ed Enrico Papi, i quali hanno speso belle parole per l’ex naufrago e per la sua esperienza sull’Isola.

COMMENTI