Isola 17, il promo ufficiale con Ilary Blasi: “Cari naufraghi, arrangiatevi!”

Manca pochissimo alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, il reality condotto da Ilary Blasi che prenderà ufficialmente il via il 17 aprile.



Sappiamo già che l’invito dell’Isola sarà nuovamente Alvin, e che invece in studio – nelle vesti di opinionisti – ci saranno Enrico Papi e Vladimir Luxuria; mentre tra i naufraghi troveremo Cristina Scuccia, Elga e Serena Enardu, Alessandro Cecchi Paone con il fidanzato Simone Antolini, Claudia Motta, Gian Maria Sainato, Ares Christopher Leoni. E ancora: Fiore Argento, Pamela Camassa, Marco Mazzoli e Paolo Noise, Gianmarco Onestini, Helena Prestes e altri.

Ieri sera, durante una pausa pubblicitaria del Gf Vip, è andato in onda il promo ufficiale della nuova edizione e Ilary ne ha approfittato per dispensare qualche consiglio ai nuovi naufraghi:



Amati naufraghi, per cominciare, la cosa più importante che vi servirà sarà naturalmente il fuoco. Prendete della paglia, due pietre ed iniziate a sfregarle come sto facendo io. Passiamo oltre. Prendete una ciotola. Versate del riso… per me, vi conviene cercare dell’altro. Il cocco c’è, un colpo secco e deciso proprio così. Va beh, basta! Cari naufraghi, arrangiatevi. Io vi seguirò da qui.