Isola 17, le reazioni di Nicolas Vaporidis, Alessandro Iannoni, Edoardo e Guendalina Tavassi dopo la prima puntata

I protagonisti della scorsa edizione del reality hanno seguito il debutto dei loro eredi e…

Giusy Aprile 18, 2023

Isola 17, le reazioni di Nicolas Vaporidis, Alessandro Iannoni, Edoardo e Guendalina Tavassi dopo la prima puntata

È andata in onda ieri sera la prima puntata della diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi. Il game show condotto per il terzo anno consecutivo da Ilary Blasi, affiancata in studio da Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. In collegamento dall’Honduras, sempre sul pezzo quando si tratta di raccontare fatti e misfatti dei nostri naufraghi, Alvin.

E a proposito di naufraghi, il cast che in questa nuova stagione annovera, fra gli altri Cristina Scuccia, Fiore Argento, Marco Predolin, Corinne Clery e i Jalisse, non ha ancora entusiasmato, almeno sulla carta, gran parte del pubblico, facendo rimpiangere i naufraghi della passata edizione.

Fin dalle prime battute del programma, in tanti sui social hanno iniziato a dare pareri e opinioni sui nuovi concorrenti, affermando che il cast dello scorso anno avesse tutt’altro appeal e approccio. Se il pubblico ha accolto bene il ritorno de L’Isola dei Famosi, un po’ più tiepido è stato nei confronti dei nuovi naufraghi appena sbarcati in Honduras. Subito infatti è scattato l’effetto nostalgia. Il popolo del web ha iniziato a ricordare i personaggi più amati dello scorso anno. Ricordando i fratelli Edoardo e Guendalina Tavassi, il vincitore Nicolas Vaporidis, Alessandro Iannoni, il figlio di Carmen Di Pietro che si è rivelato un’autentica sorpresa.

E proprio i beniamini della scorsa edizione del reality, nel seguire le gesta dei loro eredi, hanno fatto trapelare attraverso le loro storie dolci ricordi della loro avventura.

Nicolas, che vive e lavora a Londra da diversi anni, ha condiviso una foto della sua cena a base di carne e un buon bicchiere di vino rosso con il pc sintonizzato su L’Isola dei Famosi.

Edoardo Tavassi, che abbiamo visto anche nella settima edizione del Grande Fratello Vip, ha ricordato la bella amicizia con Nicolas. Successivamente ha postato una foto dell’esperienza vissuta insieme alla sorella.

L’amatissimo figlio della Di Pietro, maggiormente apprezzato per la sua decisione di non continuare la sua avventura nel reality per tornare sui libri, ha scritto una frase in cui in tanti si sono trovati d’accordo:

Trovatemi un gruppo migliore di questo.

Guendalina Tavassi, che ha fatto conoscere al grande pubblico suo fratello, ha pubblicato  una storia mentre parlava con il fidanzato:

Oddio che emozione. Cuore anche tu ti sei lanciato da quell’elicottero (rivolgendosi al compagno, ndr). Ragazzi, voi non avete idea della tachicardia che io avevo quando ho fatto questo tuffo, che poi sembra basso ma non lo è. Come sembra che sia vicina l’isola ma vi assicuro che è lontanissima. Io me la sono fatta a nuoto, poi mi sono levata il giubbotto, che comunque non si riusciva a nuotare. Poi ho pensato “che me la sono fatta a fare la piega, che mi dovevo lanciare?”

L’ex gieffina ha poi pubblicato una sua foto in Honduras con la didascalia:

Tornerei solo per prendere un po’ di sole e perdere quattro kg.

COMMENTI