Isola 17, Tv Sorrisi e Canzoni mette in copertina il cast ufficiale del reality: è saltato un altro nome rispetto a quelli annunciati

Stando alle recenti indiscrezioni sulla scelta dei concorrenti avrebbero inciso le direttive di Pier Silvio Berlusconi

Renata Aprile 10, 2023

Isola 17, Tv Sorrisi e Canzoni mette in copertina il cast ufficiale del reality: è saltato un altro nome rispetto a quelli annunciati

Come annunciato pochi giorni fa, alcuni nomi che avrebbero dovuto comporre il cast de L’Isola dei Famosi sono saltati.

A quanto pare, gli autori del reality, dovendosi uniformare alle direttive imposte da Pier Silvio Berlusconi, hanno deciso di mandare a casa i naufraghi ritenuti “portatori di trash”. Già durante le ultime settimane della settima edizione Grande Fratello Vip i vertici Mediaset avevano ‘ammonito’ Alfonso Signorini e la sua squadra autoriale. Al fine di offrire un intrattenimento più pulito, l’amministratore delegato ha, secondo quanto rivelato da Dagospia, cancellato i nomi di cinque naufraghi.

Stiamo parlando di Gianmarco Onestini, fratello dell’ex gieffino Luca, le gemelle Elga e Serena Enardu e l’avvocato Luca Di Carlo. In ultimo, tra i ‘debellati’ dal cast, anche Gian Maria Sainato. Infatti, come si evince dalla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni, il cast de l’Isola sarà composto da 16 concorrenti e all’appello manca proprio il modello finora confermato dai giornalisti. Gian Maria è noto per aver partecipato alla prima edizione di Riccanza al fianco di Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini.

Gian Maria Sainato

Dunque, ad una settimana dall’inizio del reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5, sono stati definitivamente confermati i concorrenti ufficiali de l’Isola. Questi sono: Marco Predolin, i Jalisse, Alessandro Cecchi Paone e il suo fidanzato Simone Antolini. A loro si aggiungono Nathaly Caldonazzo, Corinne Clery, Cristina Scuccia, Pamela Camassa, Helena Prestes e Claudia Motta. E ancora: Fiore Argento, Paolo Noise e Marco Mazzoli, Christopher Leoni e Andrea Lo Cicero.

Che la diciassettesima edizione del reality garantirà uno spettacolo meno ‘trash’ senza gli esclusi?

COMMENTI