Isola 18, Peppe Di Napoli ha deciso di ritirarsi

Il comunicato ufficiale

Rossella Aprile 19, 2024

Isola 18, Peppe Di Napoli ha deciso di ritirarsi

Pochi minuti fa, con un comunicato ufficiale, le pagine social de L’Isola dei Famosi hanno annunciato il ritiro di un altro naufrago.
Si tratta di Peppe Di Napoli, il pescivendolo star di Tik Tok, che aveva già nei giorni scorsi manifestato la voglia di abbandonare il reality.

 

 

Giuseppe Di Napoli, meglio conosciuto come Peppe, è una figura iconica di Napoli, celebre pescivendolo con un grande seguito social.

Nato e cresciuto nella vivace Napoli, Peppe ha ereditato la passione per il mare e per il pesce dalla sua famiglia, che da quattro generazioni si occupa di questo mestiere. Fin da ragazzo, ha lavorato al fianco del padre nella pescheria di famiglia, imparando le tecniche per selezionare e preparare il pesce fresco sin dalle prime ore del mattino. Questa dedizione al lavoro lo ha portato a diventare un vero esperto del settore.

Nel 1985, Peppe ha preso una decisione audace aprendo la sua prima impresa, la “Pescheria di Napoli“. Da allora, la sua attività è cresciuta costantemente, diventando un punto di riferimento per gli amanti del pesce fresco in città.

Oltre a essere un esperto di pesce, è anche un appassionato di gastronomia, sempre pronto a condividere ricette e consigli culinari con i suoi clienti e followers.

Nel programma L’Isola dei Famosi ha sempre avuto un grande sostegno dal pubblico, ma ha deciso di mettere fine alla sua avventura in Honduras.

Annullato quindi il televoto di questa settimana, che verrà riaperto con gli altri quattro naufraghi già in nomination: Artur Dainese, Maité Yanes, Alvina Verecondi Scortecci e Khady Gueye. I voti pervenuti nella sessione annullata non sono considerati validi. Gli utenti che hanno votato attraverso SMS verranno rimborsati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

 

COMMENTI