Isola 18, i ‘Nip’ presentati ieri non sono così tanto sconosciuti: ecco dove li avevamo già visti

Nel corso della prima puntata di ieri sono stati presentati quattro naufraghi non famosi, ma non è per tutti così

Carola Aprile 9, 2024

Isola 18, i ‘Nip’ presentati ieri non sono così tanto sconosciuti: ecco dove li avevamo già visti

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della diciottesima edizione de L’Isola dei Famosi, la prima condotta da Vladimir Luxuria. Ad affiancarla nelle vesti di opinionisti, Sonia Bruganelli – già vista in questo ruolo al Gf Vip – e Dario Maltese, conduttore del Tg5.

Nel corso della diretta, Vladimir ha presentato i naufraghi non famosi, che hanno raggiunto le spiagge dell’Honduras gettandosi dall’elicottero o a bordo di piccole imbarcazioni, ma una volta sull’isola hanno scoperto di non essere i soli.

Due giorni fa, infatti, all’insaputa di tutti hanno fatto il loro ingresso in gioco quattro concorrenti non famosi:  Khady Gueye, Peppe di Napoli, Pietro Fanelli e la contessa Alvina Verecondi Scortecci. I quattro sulla carta sarebbero dovuti essere completamente sconosciuti al mondo dello spettacolo, ma non è esattamente così.

Pietro Fanelli, infatti, che si è presentato come il poeta fuori dal coro, amante dell’arte, della poesia, della filosofia e della letteratura, poco avvezzo al mondo dei reality e alle dinamiche televisive, in realtà in passato aveva già preso parte ad un reality. Stiamo parlando di Summer Job, un reality show andato in onda lo scorso anno su Netflix e condotto da Matilde Gioli, nel quale un gruppo di ragazzi abituati a non lavorare e a vivere negli agi ha dovuto svolgere lavori pesanti per poter rimanere in gioco. Prima di entrare all’Isola vantava sui social 27.500 followers su Instagram.

La seconda concorrente nip a sbarcare sull’Isola è stata la modella Khady Gueye, la quale oltre ad essere balzata agli onori della cronaca rosa per la sua presunta frequentazione con Irama, poi smentita, aveva preso parte alla terza edizione del reality Ex on the beach. Khady è già piuttosto conosciuta anche sui social, dove conta 115mila followers.

Ad essere molto conosciuto sui social è anche il pescivendolo Peppe di Napoli, il quale nel suo video di presentazione ha raccontato di essere estremamente legato al suo lavoro, che la sua famiglia porta avanti da quattro generazioni e che ha cercato di tramandare anche ai suoi figli: Peppe, infatti, su Instagram vanta oltre 200mila followers.

Infine, la quarta concorrente non famosa è la contessa Alvina Verecondi Scortecci, la quale è un’avvocato penalista e gestisce insieme alla madre la villa nobiliare di famiglia. Alvina, pur non avendo mai partecipato ad altri programmi tv, è però in qualche modo collegata direttamente al mondo dello spettacolo: la neo concorrente dell’Isola, infatti, è sorella per parte di padre di Costantino Della Gherardesca. I due non portano lo stesso cognome perché il padre del conduttore ha deciso di riconoscerlo quando aveva cinque anni.

COMMENTI