Isola 18, Peppe Di Napoli dopo il ritiro per problemi fisici: “Ho fatto una radiografia, ecco come sto”

Il pescivendolo è rientrato a casa: “L’Honduras è bella, ma l’aria di Napoli mi ha già cambiato”

Carola Aprile 23, 2024

Isola 18, Peppe Di Napoli dopo il ritiro per problemi fisici: “Ho fatto una radiografia, ecco come sto”

Queste prime settimane di Isola dei Famosi sono state caratterizzate dal ritiro di ben due naufraghi, che hanno dovuto abbandonare il gioco per problemi fisici: la prima è stata la Miss Italia Francesca Bergesio, vittima di un infortunio durante una delle prove fisiche, mentre il secondo è stato il pescivendolo Peppe di Napoli.

Quest’ultimo, negli scorsi giorni, ha preso la decisione di ritirarsi a causa di alcuni problemi fisici che gli avrebbero reso impossibile continuare il gioco. A spiegare i motivi di questo ritiro era stato lui stesso, tramite un breve video pubblicato su Instagram:

Grazie a tutti per il supporto. Purtroppo per problemi fisici ho dovuto abbandonare il programma! Grazie Italia! Grazie Napoli! E grazie all’immenso staff di Mediaset Infinity Banijay Italia. Un’esperienza che porterò sempre con me.

Nelle scorse ore, Peppe è tornato sui social e tramite un video pubblicato sul suo profilo TikTok ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute, spiegando di essere tornato in Italia, nella sua Napoli, e di aver già effettuato alcuni accertamenti medici per chiarire la natura dei problemi fisici riscontrati all’Isola:

Il pescivendolo ha fatto sapere di aver effettuato una radiografia e di avere l’anca un po’ spostata, mentre il piede non ha riportato danni. Peppe non ha poi nascosto la gioia per aver fatto ritorno a Napoli, casa sua:

Buongiorno a tutti, sono tornato a casa. L’Honduras è bella, ma l’aria di Napoli mi ha già cambiato. L’anca tutto ok, stamattina ho fatto la radiografia, è un po’ spostata, ma tutto ok. Il piede tutto ok. Grazie per avermi sostenuto, vi voglio bene. Napoli è la mia vita.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Peppe DI Napoli (@pescheriadinapoli)

COMMENTI