Isola 18, un provvedimento colpisce Artur Dainese e Khady Gueye: ecco perché

“Siamo distrutti, non si vergognano un po’?”, hanno sbottato gli altri naufraghi

Renata Aprile 29, 2024

Isola 18, un provvedimento colpisce Artur Dainese e Khady Gueye: ecco perché

Come mostrato nell’odierno daytime de L’Isola dei Famosi, Artur Dainese è stato deposto dall’incarico di leader.

Mentre il naufrago era andato a prendere i granchi, i suoi compagni hanno scoperto che nel suo zaino aveva conservato due spray anti-zanzara sottraendoli al resto del gruppo. “Ci prende per il c*lo“, è stato il commento di Matilde Brandi, mentre Joe Bastianich ha fatto notare: “Se tutti si devono svegliare massacrati perché non li trovano…Così è sbagliato“. Le reazioni più dure sono arrivate da Aras Senol e Greta Zuccarello, che ha spiegato:

Questa mattina ci siamo svegliati molto presto e due nostri naufraghi hanno trovato nel sacco di Artur due spray anti-zanzara. Aras ha visto gli spray pure lui ed era molto arrabbiato. Voleva prendere posizione e toglierlo dall’incarico di leader facendo un meeting per alzata di mano. Aras ha detto che vuole fare il leader da solo, al massimo se vogliamo possiamo avere Edo come supporto. Artur non l’ha mai incluso in nessuna scelta.

Otto naufraghi hanno quindi votato affinché Artur non fosse più il leader. Dato che Dainese si era giustificando dicendo di non aver sottratto alcunché al gruppo poiché uno degli spray risaliva al tempo in cui i naufraghi risiedevano nella prima playa, i concorrenti hanno aperto le borse di tutti scoprendo che anche Khady Gueye aveva nascosto uno spray. “Ve lo giuro che non ce l’ho da ieri“, ha subito detto la modella ma, a quel punto, anche Edoardo Franco si è alterato tuonando: “Basta giustificarsi, la giustificazione ha rotto i cogl*oni. Penso che si possano prendere le proprie responsabilità senza farne un dramma“. E ancora, Rosanna Lodi ha detto: “Siamo tutti distrutti e guarda caso gli unici che non hanno punture chi sono? Ma non si vergognano un po’?“.

Successivamente, lo Spirito dell’Isola ha inviato ai naufraghi un comunicato in cui stabiliva che Artur non fosse più leader e che lui e Khady dovessero ricevere una porzione ridotta di cibo:

E’ deciso. Per aver occultato gli spray al gruppo Artur e Khady avranno diritto solo a metà razione di riso. Artur dovrà deporre ufficilamente la sua collana.

Dal canto suo Artur ha sottolineato:

A me sembra una cosa strana. Si sono accaniti, mi hanno incriminato di cose ridicole. Per me questo non è un crimine quindi secondo me è stato solo un motivo per puntare il dito da parte di persone che volevano farlo da un bel po’. L’anti-zanzara che avevo in borsa era della prima playa. Se devo stare con finti amici preferisco stare da solo. Ho visto già da un bel po’ che la gente mi tirava le frecciatine. Se devo essere uno contro tutti sarà così. E’ solo un motivo per votarmi.

Invece, Khady ha dichiarato:

Sono abbastanza stufa delle dinamiche che si stanno creando qua perché Samu, Greta, come anche Matilde, Edoardo, Edoardo il cuoco, ogni settimana mirano una persona differente. Questa volta doveva toccare solo ad Artur e purtroppo ci sono finita dentro anche io Vogliono eliminare una persona quindi si impuntano, non sto qui a lottare per ste robe. Se da ora in poi mi vieni a rompere i coglioni, basta. La tregua basta

Infine, Daniele Radini Tedeschi ha commentato:

Secondo me non bisogna mai smettere di essere stronzi in quest’Isola. Qui, come ho detto più volte, siamo nella giungla, bisogna difendersi. Ognuno deve fare la sua Isola.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

COMMENTI