Isola 18, sui social presentato il primo naufrago ufficiale!

Confermati i rumor che lo volevano in partenza per l’Honduras

Valeria D'Ignoti Marzo 25, 2024

Isola 18, sui social presentato il primo naufrago ufficiale!

È stato appena presentato il primo naufrago ufficiale di questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi che è arrivata alla sua diciottesima edizione.

Il reality show, che quest’anno sarà condotto da Vladimir Luxuria, prenderà il via a partire da lunedì 8 Aprile in primissima serata su Canale 5. Opinionisti di questa nuova edizione in studio saranno Sonia Bruganelli e Dario Maltese.

Dopo vari rumor che lo volevano in partenza per l’Honduras, pochi istanti fa è stato ufficializzato il primo naufrago di questa nuova Isola18: Aras Senol:

Sto per partire per l’Isola dei Famosi.

Ha detto entusiasta il protagonista di Terra Amara. Qui di seguito il video presentazione pubblicato dalla pagina social del programma:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Aras Senol dunque è ufficialmente il primo naufrago di questa nuova edizione del reality destinato alla sopravvivenza. In questi giorni, sicuramente, saranno resi noti anche gli altri concorrenti che prenderanno parte al cast. Alcuni di loro dovrebbero essere confermati, tra questi: Joe Bastianich, Edoardo Franco, Edoardo Stoppa e Marina Suma.

Qualche giorno fa, Gabriele Parpiglia, ha anche diffuso la notizia che la produzione dell’Isola starebbe tentando di avere nel cast anche un grande nome della televisione italiana: Luca Laurenti. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per poter ottenere qualche altro nome ufficiale. Intanto in molti sui social fremono per l’inizio di questa nuova avventura per Aras Senol che si è fatto apprezzare dal pubblico italiano non solo per il suo ruolo come attore nell’amatissima serie televisiva, ma anche per il suo carattere e soprattutto amore per la nostra terra.

COMMENTI