Isola 18, Vladimir Luxuria svela quali novità ci saranno in questa nuova edizione

L'ex opinionista ha poi raccontato cosa ha pensato quando le hanno proposto il ruolo da conduttrice

Giusy Aprile 2, 2024

Isola 18, Vladimir Luxuria svela quali novità ci saranno in questa nuova edizione

Ci siamo! Ancora sei giorni e andrà in onda la prima puntata della diciottesima edizione de L’Isola dei Famosi, uno dei reality show di punta della programmazione Mediaset. Quella che partirà fra pochi giorni fa sarà un’edizione totalmente rinnovata a partire dalla conduzione. A prendere il posto di Ilary Blasi, padrona di casa delle ultime due stagioni, sarà Vladimir Luxuria, che in quel dell’isola è stata prima naufraga, poi inviata e successivamente opinionista.

A tenerle compagnia in studio gli opinionisti Sonia Bruganelli, che riprenderà il ruolo avuto al GfVip per due edizioni consecutive, e il giornalista del Tg5 Dario Maltese, sulla scia della collega Cesara Buonamici, unica opinionista dell’edizione appena conclusa del Grande Fratello.

Elenoire Casalegno prenderà invece il posto di Alvin in Honduras. La conduttrice sara la seconda inviata donna nella storia de L’Isola dei Famosi. La prima è stata proprio Vladimir.

In un’intervista pubblicata sulle pagine di Tv, Sorrisi e Canzoni in edicola in questi giorni, Vladimir ha raccontato perché secondo lei è stata scelta alla conduzione de L’Isola 18:

Credo per la mia serietà. Perché quando faccio qualcosa mi impegno al cento per cento. E perché sono dentro le dinamiche del giorno. Lo conosco da varie angolazioni.

Sono entusiasta. Non me lo sarei mai aspettata. Per me è un “dono” ma sono consapevole delle difficoltà.

Quando le è stata proposta la conduzione del reality, pensava fosse uno scherzo:

All’inizio pensavo fosse uno scherzo telefonico. Solo quando mi hanno chiamato diverse persone di Mediaset ho capito che era una proposta seria. Ho accettato subito perché è un programma che amo. Fa parte della mia vita e me l’ha anche migliorata.

Vladimir ha poi spiegato come vorrebbe che fosse la sua Isola:

Mi piacerebbe usare L’Isola per parlare delle storie dei naufraghi, che sono tutte molto interessanti.

La conduttrice ha raccontato quali novità ci saranno in questa nuova edizione dell’isola:

Ci saranno dei cambiamenti. Alcune saranno novità assolute. Altre segneranno un ritorno a una maghiate severità rispetto alle precedenti edizioni. Saremo più inflessibili anche nei razionamenti. A volte i naufraghi si impigriscono, invece devono darsi da fare e procacciarsi il cibo. La fame è un ottimo stimolo e quindi lo affameremo ancora di più.

COMMENTI