L'Isola dei Famosi
Isola 19, un altro concorrente abbandona il reality, ma…
Dopo Angelo Famao e Antonella Mosetti, anche un altro naufrago entra in crisi
Giusy 12/05/2025

Tempi duri in quel dell’Honduras, e dire che sono passati solo 5 giorni da quando l’avventura all’Isola dei Famosi ha avuto inizio!
Sembrerebbe infatti che i novelli naufraghi abbiano già alcune remore nel voler proseguire. Dopo Angelo Famao e Antonella Mosetti, anche un altro concorrente sarebbe entrato in crisi, tant’è che a un certo punto – proprio come accaduto al cantante – aveva anche pensato di lasciare il gioco! Dopo uno sfogo con i suoi compagni sarebbe tornato sui suoi passi, ma quanto durerà questa calma, forse solo apparente?
Ad aver abbandonato L’Isola dei Famosi salvo poi rientrare poco dopo è stato Leonardo Brum. Il modello brasiliano ha confessato di essere estremamente in difficoltà e di sentirsi giù di morale. A Nunzio Stancampiano ha confidato di essere esausto e di voler andar via. Dopo l’ennesimo momento di sconforto, Leonardo è salito su una barca, affermando di essersi ritirato.
Tuttavia, superato il momento di sconforto, il modello è tornato in spiaggia, accolto calorosamente dall’ex allievo di Amici.
Veronica Gentili, conduttrice del reality show, questa sera nel corso della seconda puntata avrà un bel po’ da fare nel consolare e supportare i suoi naufraghi! Riuscirà la diretta – e magari qualche collegamento telefonico – a placare gli animi già troppo tormentati dei concorrenti?
Stasera scopriremo anche se Angelo deciderà di restare in gioco o se lascerà definitivamente L’Isola dei Famosi.
Visualizza questo post su Instagram