L'Isola dei Famosi

Isola 19, Cristina Plevani lapidaria su Dino Giarrusso: “Se taglio una persona per me non esiste più, godo perché…”

Continua la diatriba tra i due naufraghi

Luana 23/06/2025

article-post

Nel corso dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, la conduttrice Veronica Gentili ha mostrato dei commenti taglienti che alcuni naufraghi – Jasmine Salvati, Ahlam El Brinis e Dino Giarrusso -, hanno riservato a Cristina Plevani.

Nello specifico, Dino ha utilizzato parole molto dure nei confronti della Plevani, ovvero:

Che cosa ha fatto negli ultimi 25 anni Cristina Plevani? Niente. È una che 25 anni fa ha vinto il primo Grande Fratello e da allora non ha fatto nulla.

Ovviamente la replica di Cristina non è tardata ad arrivare e dopo aver palesato la sua delusione, ha tuonato:

Se per essere qualcuno come persona devo elencare titoli di studio e lavori, non sono come Dino. Dino per me è un classista, che giudica le persone solo se hanno un titolo di studio. Lui ci ha fatto un elenco di titoli e di conoscenze. Io in 25 anni sono una persona normale, con un lavoro normale, ma di certo non mi sento inferiore a Dino Giarrusso. Posso accettare che a una persona io possa non piacere. Ma fuori dall’isola di incontrare alcune di queste persone non me ne frega nulla.

Mentre Giarrusso ha prontamente risposto:

Classista non lo accetto. Ho passato tutta la vita a combattere il classismo. Da giornalista, da politico, da inviato delle Iene. Farsi dire che sono come la sabbia nelle mutande da una persona che negli ultimi 25 anni ha fatto poco, non soltanto lavorativamente.

Dopo questo botta e risposta, Giarrusso ha chiesto scusa alla Plevani per le affermazioni utilizzate, anche se quest’ultima non ne ha voluto sapere.

A tal proposito, nelle ultime ore, però, Mario Adinolfi ha provato a placare gli animi e ha consigliato all’ex gieffina di essere clemente e superiore nei confronti di Giarrusso. La Plevani, dal canto suo, ha affermato di non avere alcuna intenzione di avvicinarsi nuovamente al suo compagno di avventura, e anzi, ha aggiunto:

No no, che clemente. Io quando taglio una persona per me non esisti più. O bianco o nero, ho vissuto 53 anni senza Dino. Devi perdonare una persona che ha concezione bassa bassa di me solo per il lavoro che faccio, ho fatto e per le persone che conosco?

E poi ha concluso: “Un pò godo, perchè quando apre bocca si sotterra da solo. Se la canta, se la suona e ci si affossa“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche