L'Isola dei Famosi

Isola 19, due naufraghi si sono ufficialmente ritirati dal reality: ecco chi sono

Annullato il televoto settimanale

Valeria 16/05/2025

article-post

All’Isola 19 due naufraghi si sono definitivamente e ufficialmente auto-eliminati. Stiamo parlando di Leonardo Brum e Angelo Famao.

Il reality show destinato alla sopravvivenza è iniziato solamente da qualche giorno ma già alcuni naufraghi, sin dai primissimi giorni hanno mostrato ripensamenti e voglia di porre fine ai giochi. Due fra questi sono stati proprio Leonardo Brum, insieme ad Angelo Famao. I due ragazzi hanno infatti entrambi abbandonato la playa in Honduras salvo poi ripensarci e tornare sui loro passi poco prima della messa in onda della puntata serale.

Qualcosa però a distanza solo di pochi giorni è ancora una volta precipitato ed entrambi i naufraghi hanno deciso di lasciare definitivamente il gioco. Durante il daytime andato in onda oggi dell‘Isola 19, Famao ha spiegato il motivo della sua scelta:

Mi ero ripromesso di durare quanto più tempo possibile. In primis per me e poi anche per tutte le promesse che ho fatto a tutte le persone a me più care. Ma decido di ritirarmi dall’Isola e ritornare a casa; per me il gioco finisce qua.

A fargli da eco anche Brum:

Ho chiesto di tornare a casa. Lo so che ho già avuto questo momento una volta e poi sono rientrato. L’Isola mi ha dato un’altra opportunità però non sto bene e ho bisogno di sentire me stesso, non il gioco. Per me il gioco è già finito, voglio tornare a casa, punto.

La comunicazione è arrivata decisa anche dal profilo social Instagram del programma che ha annunciato di aver annullato il televoto settimanale in seguito all’abbandono dei due naufraghi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Non ci resta che attendere la nuova puntata di Isola 19 per capire se l’argomento verrà trattato in diretta oppure no.

Potrebbe interessarti anche