L'Isola dei Famosi
Isola 19, in Honduras scoppia il cacca-gate: “Lite furibonda, una naufraga ci è finita dentro col piede!”
Il retroscena super trash riportato da Deianira Marzano
Carola 24/06/2025

Mancano pochi giorni alla fine della 19esima edizione de L’Isola dei Famosi: domani sera, mercoledì 25 giungo, infatti, andrà in onda su Canale 5 la semifinale del reality show condotto da Veronica Gentili, mentre la prossima settimana, ci sarà la tanto attesa finale che proclamerà il vincitore.
Per i naufraghi resistere in Honduras senza comodità e cibo diventa sempre più difficile e i nervi tra i concorrenti ancora in gioco si fanno sempre più tesi, tanto che le liti sono ormai all’ordine del giorno.
A tal proposito, stando a quanto riportato da Deianira Marzano, nelle ultime ore sull’Isola si sarebbe scatenata una lite furibonda tra i naufraghi a causa di un atto poco consono fatto da uno dei concorrenti.
In particolare, sembrerebbe che uno dei naufraghi abbia utilizzato come bagno una zona dell’Isola non adibita a tale uso e un’altra concorrente sia erroneamente finita sopra le sue feci. Decisamente un brutto incidente, che ha infiammato gli animi dei naufraghi provocando una lite furibonda. La situazione sarebbe degenerata, al punto da richiedere l’intervento della produzione che starebbe ora cercando di calmare gli animi dei concorrenti.
Ecco cosa ha riportato l’esperta di gossip Deianira Marzano nelle sue storie Instagram:
Pare che a L’Isola dei Famosi è scoppiata una lite furibonda: uno dei naufraghi ha fatto la cacca fuori dalla zona stabilita e un’altra concorrente ci è finita dentro col piede! e Ovviamente adesso stanno cercando di calmare le acque, ma l’inciviltà è alle stelle. Altro che spirito di adattamento, qui manca proprio il rispetto!