L'Isola dei Famosi
Isola 19, Lucrezia Lando furiosa dopo l’eliminazione di Lorenzo Tano: “Quei due sono ancora dentro, dovevano tornare a casa”
La fidanzata dell'ormai ex naufrago è sbottata sui social
Carola 14/05/2025

Lunedì sera è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, condotta da Veronica Gentili con la presenza in studio di Simona Ventura, nelle vesti di opinionista, mentre Pierpaolo Pretelli è per la prima volta inviato dall’Honduras.
Nel corso della diretta è stato proclamato anche il primo eliminato di questa edizione e a dover lasciare l’Isola è stato Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi ed ex concorrente di Ballando con le Stelle.
Per il ragazzo l’esperienza in Honduras è durata solo pochi giorni, ma come raccontato da lui stesso il tempo trascorso sull’Isola è stato comunque prezioso:
Ciao a tutti, mi dispiace di essere il primo eliminato. È stata un’esperienza favolosa, mentalmente mi ero preparato per restare qualche settimana di più, ma non vedo l’ora di riabbracciare Lucrezia e la mia famiglia, ci vediamo presto in studio, un saluto e un abbraccio a tutti quanti.
Visualizza questo post su Instagram
Se quindi Lorenzo ha preso con una certa sportività la sua eliminazione, la fidanzata Lucrezia Lando in un video pubblicato su YouTube ha esternato tutta la sua delusione per ciò che è accaduto in puntata:
Non ho nulla da dire, mi dispiace, avrei voluto che la gente apprezzare il carattere di Lori, la sua purezza, la sua essenza e il fatto che non gli abbiano dato il tempo di farlo mi dispiace tanto. Mi dispiace anche che tra i ragazzi il più maturo del gruppo era proprio lui e sarebbe potuto essere un leader che aiutava a fare conversazione, senza urlare, senza fare scenate, senza mettersi uno contro l’altro, ma evidentemente non l’hanno capito e come dice Lori la maturità non c’è. Mi dispiace tantissimo perché è andato lì con la voglia di affrontare l’Isola contro tutti i suoi ostacoli, c’erano le telecamere, ma lui era proprio dentro il gioco. Mi dispiace che non l’abbiano neanche lasciato provare perché una settimana inizi a parlare, ti conosci, loro dovevano essere eliminati solo per aver usato l’accendino, per aver violato il regolamento dovevano tornare a casa e nonostante tutto quei due sono ancora dentro belli, pacifici, dopo essersi riposati. Non vedo l’ora di vederti, anche solo di sentirti, starò sveglia per sentirti il prima possibile. Ti amo tanto, spero tu stia bene, sei il migliore di tutti, avresti vinto tu. Comunque l’Isola la facciamo insieme, andiamo dove vuoi tu, quando vuoi tu.