L'Isola dei Famosi
Isola 19, Mario Adinolfi duro contro Teresanna Pugliese: “Vigliacca, usi Chiara come scudo perché altrimenti sei sola!”
L’ex tronista dopo lo scontro coi Senatori è scoppiata in lacrime: “Si sono messi tutti in combutta, non riuscivo a difendermi!”
Vale 28/05/2025

A L’Isola dei Famosi la sopravvivenza si fa sempre più dura. Diversi concorrenti hanno infatti già abbandonato il reality, a poche settimane dall’inizio. Oltre a questa, poi, neanche la convivenza tra i naufraghi si sta rivelando semplicissima.
Nel daytime di ieri abbiamo visto Teresanna Pugliese e Chiara Balistreri, appartenenti al gruppo dei giovani, scontrarsi con quello dei senatori. In un primo momento per via del sapone e dell’acqua dolce che, secondo Patrizia Rossetti, le ragazze non avrebbero dovuto utilizzare. I concorrenti ne hanno infatti a disposizione una quantità limitata che devono ben ripartire. Le due giovani hanno spiegato di non essersi impossessate di nulla in più di ciò che spettava loro.
Omar Fantini ha accusato l’ex tronista di isolarsi e lei ha risposto:
Non è assolutamente vero. Mi emargino nel momento in cui mi emarginate voi. Io sto cercando di entrare in contatto con voi, ma sento da parte di alcuni di voi un’ostilità che parte dal vecchio schieramento.
Teresanna ha accusato il gruppo dei senatori di emarginarle, di non aprirsi ad accoglierle, tirando in ballo Dino Giarrusso.
Le ragazze hanno argomentato le loro ragioni al gruppo, fino a che Mario Adinolfi ha alzato la voce:
Non si può attaccare Dino, perché Dino non c’è. Quelli sono i giochi insopportabili che fai: attacchi chi non c’è, è il tuo stile! Attaccare alle spalle, è il tuo meccanismo. Impara a non farlo! E’ lo stile dei vigliacchi, ricordati!
“Hai avuto il privilegio di avere una buona istruzione, cambia vocabolario! La vita non è Monopoly!” ha controbattuto la Pugliese. Ed ha poi aggiunto:
La parola gioco è intrinseca dentro di te. Ma quali attacchi alle spalle? Ma che Isola stai vivendo?
A quel punto Adinolfi ha pronunciato una frase che l’ha ferita e gettata nello sconforto:
Usi una ragazzina (Chiara, ndr) come scudiero abituale, perché sennò sei sola!
“Tra me e te il solo sei tu e non vado avanti!”, si è difesa Teresanna.
Visualizza questo post su Instagram
Teresanna è poi scoppiata in lacrime:
Si sono messi in combutta. Non si fa così. Nessuno che ha detto: “Calma, cerchiamo di non attaccarla tutti!”. Non riuscivo a difendermi.
Visualizza questo post su Instagram
Nella puntata di stasera, di cui puoi leggere le anticipazioni QUI, capiremo come si evolverà la questione.








