L'Isola dei Famosi
Isola 19, Mario Adinolfi litiga con una delle naufraghe che sbotta: “Le sue ideologie, i modi e il suo personaggio mi fanno vomitare”
Diventa virale sui social lo sfogo della ragazza
Carola 24/05/2025

Negli ultimi giorni diversi naufraghi hanno deciso di abbandonare L’Isola dei Famosi: Camila Giorgi, Nunzio Stancampiano, Spadino e Antonella Mosetti hanno infatti deciso di lasciare il gioco per motivi personali (ve ne , mentre tra coloro che sono rimasti in Honduras non sembra essere dei migliori.
Ieri pomeriggio, infatti, si è consumata un’accesa lite tra Chiara Balestrieri e Mario Adinolfi, il quale si era vantato di “aver fatto fuori i giovani”. Nel sentire queste parole, la Balestrieri è intervenuta:
Dite tanto dei giovani, ma qui qualcuno è peggio! Spero che da fuori si veda la frustrazione di certi personaggi. Ho sentito Mario che diceva “gli abbiamo rotto il c**o ai giovani, siamo dieci a tre”. E con lui Alessia e Dino, le sue ancelle ridevano.
Mario allora ha replicato:
Ma che c’avete con ste facce torve? C’hai 20 anni, oh! Ma ancora c’hai questa faccia? Ma sorridi, amica mia! Ma sorridi! Tu non capisci nulla, sorridi.
Chiara ha cercato di spiegare il suo punto di vista:
Io sorrido sempre! Non capisci! Sto cercando di spiegare che chi ha mollato, come una Camila, un Nunzio o uno Spadino, non avevano paura di competere con te Mario, che non ti alzi dal letto, oppure con Dino o con Omar. Quindi non è che li avete fatti fuori.
Ma Mario ha risposto stizzito:
Se non capisci, chiedi! E porta rispetto! Tu devi portarmi rispetto! Ricorda di portare rispetto! Tu fai continui riferimenti al mio ostacolo fisico. Io non capisco le ragioni del vostro astio, noi vi abbiamo dato tutto e voi vi lamentate! Mi manchi di rispetto a riferirti al mio fisico.
Successivamente, in un confessionale, Chiara ha continuato a commentare il comportamento di Adinolfi:
È vero, non si è alzato dal letto e non è un insulto, è la verità, oltre al fatto che lui è il primo a descriversi, a trattarsi come diverso. Quindi non ho detto assolutamente niente di offensivo nei suoi confronti, anzi, Mario forse pensava di parlare con una ventenne sciocca, frivola e quindi di farmi passare per quella che non sono. Non era mio intento insultare Mario, anzi ci ha provato perché questo è il suo gioco, essendo che non può fare altro. Io ieri l’ho nominato apposta perché le sue ideologie, i suoi modi e il suo personaggio a me mi fanno vomitare.
E PUNTO. #isola pic.twitter.com/aTYHcMKRGm
— trashtvstellare (@tvstellare) May 23, 2025
Il comportamento di Mario, però sembra non andare a genio anche ad altri naufraghi, tra cui Cristina Plevani, che con le giovani ha così commentato le parole del naufrago:
L’unica cosa che può fare è parlare e fomentare argomentazioni, poi c’è chi lo segue, come le sue ancelle. I suoi giudizi, i suoi pensieri su un gruppo, sulle persone sono i suoi, non può parlare a nome di un gruppo, anche quando faceva le riunioni la mattina…
“L’unica cosa che fa è parlare e fomentare argomentazioni”
Cristina e le Giovani commentano la passione per l’oratoria di Mario#Isola pic.twitter.com/uEar93ztHc— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 23, 2025