L'Isola dei Famosi
Isola 19, Mirko: “Mi rifiuto di lavare la pentola, è una roba da donne!”. La reazione di Teresanna
“Fatelo voi, sono sessista!”, ha scherzato Frezza con le naufraghe
Stefania S 10/06/2025

A L’Isola dei Famosi i nervi sono sempre più tesi, tanto da reagire anche per le più piccole cose. Nelle ultime ore un piccolo diverbio tra Mirko Frezza e Teresanna Pugliese ha accesso la reazione da parte del pubblico.
I due naufraghi hanno discusso riguardo le pulizie della pentola utilizzata per cuocere il riso, ad iniziare è stato Mirko che ha chiesto proprio di pulirla meglio per evitare di contrarre qualche malattia:
Oggi dobbiamo lavare bene le pile perché le pile vanno lavate bene, sennò ci pigliamo l’epatite c. Ci abbiamo lasciato il riso ieri sera.
Teresanna ha reagito cercando di ricordare al suo compagno di viaggio che, nelle condizioni in cui vivono, non si può effettuare una pulizia più approfondita:
Mirko ma che dici? Hai capito in che stato viviamo? Nella natura, igiene quasi zero…
L’attore ha continuato confessando, nuovamente, la preoccupazione di contrarre qualche infezione:
Eh ma l’epatite c è brutta…
Teresanna ha quindi reagito:
Ma che epatite c, tu la tieni in testa…
A fare storcere il naso è stata la reazione di Frezza al commento di Loredana Cannata che ha voluto sottolineare il fatto che tutti dovrebbero pulire le pentole. A questo Mirko si è lasciato andare ad una battuta non proprio carina:
No, io non la lavo! Mi rifiuto proprio. È una roba da donne, dai così ti piace così parti. hai voluto questo gioco e te lo do. Roba donne fatelo voi, sono sessista.
Il suo tono era, chiaramente, scherzoso infatti la Pugliese ha risposto per le rime facendo intendere che l’attore sia molto pignolo:
Sessista però le rompi le scatole “il riso così, il pesce così, il caffè, la pentola…” Uuuh!
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante il clima scherzoso sotto il post della pagina Instagram del reality in molti si sono scagliati contro il naufrago romano (reo di aver espresso spesso opinioni al limite del sessismo).