L'Isola dei Famosi
Isola 19, i naufraghi dopo mesi si specchiano e vedono la loro trasformazione fisica: le reazioni
Dimagriti e abbronzati: ecco come hanno reagito i finalisti del reality guardandosi per la prima volta allo specchio
Carola 03/07/2025

Ieri sera è andata in inda su Canale 5 la finale de L’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Veronica Gentili con la partecipazione in studio di Simona Ventura nelle vesti di opinionista e giunto alla sua diciannovesima edizione.
A trionfare è stata Cristina Plevani, che ha così conquistato la sua seconda vittoria in un reality show a distanza di 25 anni. Prima però, i naufraghi rimasti in gara hanno avuto modo di vedersi per la prima volta allo specchio dopo 56 giorni in Honduras.
La prima a vedere la propria trasformazione è stata l’ex tronista Teresanna Pugliese, la quale è rimasta sorpresa del suo cambiamento, ma si è detta soddisfatta dei chili persi e della forma fisica raggiunta, nonostante le privazioni.
Visualizza questo post su Instagram
Il secondo a specchiarsi è stato Jey Lillo, entrato in corsa nel reality, ma protagonista di un dimagrimento non indifferente. Guardandosi per la prima volta allo specchio, infatti, il mago napoletano ha affermato con la sua solita ironia “ancora una settimana e rimaneva solo il costume!”.
Visualizza questo post su Instagram
Il terzo finalista a osservare il proprio cambiamento fisico è stato Omar Fantini, che è rimasto piacevolmente sorpreso dalla trasformazione vissuta in Honduras e nel vedere i suoi nuovi addominali ha esclamato “non vedevo gli addominali dalle medie!”.
Visualizza questo post su Instagram
Successivamente è stato il turno di Cristina Plevani, anche lei protagonista di un cambiamento non indifferente. Nel vedersi allo specchio ha affermato “Ho la pelle molle!”, alludendo al dimagrimento ottenuto.
Visualizza questo post su Instagram
Grande protagonista di questa edizione, Mario Adinolfi, oltre a specchiarsi e vedere la sua nuova immagine si è anche pesato per la prima volta dopo 56 giorni, scoprendo di essere dimagrito di ben 25 chili, passando da 221 kg a 195.
Visualizza questo post su Instagram
Infine, l’ultima ad assistere al suo dimagrimento è stata Loredana Cannata, che specchiandosi ha potuto vedere un fisico molto più asciutto di quello che aveva prima della partenza per l’Honduras e nel vedersi così longilinea ha esclamato: “Ma sono un fagiolino!”.
Visualizza questo post su Instagram